Preparatore atletico e visita Bio-Meccanica

il mer 26 novembre 2008
da Lista autori
in blocchi tecnici

A seguito di alcuni contatti uno centro specializzato nella preparazione atletica alla pratica del ciclismo abbiamo stipulato una convenzione con i seguenti prezzi:
- Visita Bio-Meccanica Euro 90.
- Preparazione atletica Euro 175,
- Pacchetto Visita+ Preparazione Euro 245.

Come detto il centro è specializzato nella preparazione atletica per la pratica del ciclismo. La preparazione è studiata in funzione della disponibiità di tempo da poter dedicare agli allenamenti e del livello che ognuno di noi desidera raggiungere. La preparazione poi non essendo riservata ai soli atleti che vogliono partecipare a gare riesce ad essere di aiuto a tutti coloro che non avendo una adeguata preparazione di base non riescono ad assaporare tutto il piacere di una bella escursione in bici con il nostro Gruppo di qualsiasi livello e difficoltà. Ne consegue che la preparazione anche essendo specifica per un atleta non risulta affatto negativa per un comune escursionista.

Per maggiori informazioni e per conoscere l'ubicazione del centro medico potete contattare:

Andrea Prati (Lampo)
Stefano Costa (Ilbaronerosso)
Paolo Antiga (Succisa)

I contatti potranno avvenire tramite messaggio privato oppure scrivendo una E-Mail a ->Invia una E-Mail<-

Ricordiamo che tale prezzo è riservato unicamente ai soci del Gruppo MTB PEDALANDO A.S.D. che presenteranno tessera in corso di validità a richiesta dei sanitari del centro.