Forums Pedalando

........

Sono stata anch'io bambina
Di mio padre innamorata
Per lui sbaglio sempre e sono
La sua figlia sgangherata
Ho provato a conquistarlo
E non ci sono mai riuscita
E lottato per cambiarlo
Ci vorrebbe un'altra vita.
La pazienza delle donne incomincia a quell'età 
Quando nascono in famiglia quelle mezze ostilità 
E ti perdi dentro a un cinema
A sognare di andar via
Con il primo che ti capita e ti dice una bugia.
Gli uomini non cambiano
Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono
E con gli amici vanno a ridere di te.
Piansi anch'io la prima volta
Stretta a un angolo e sconfitta
Lui faceva e non capiva
Perché stavo ferma e zitta
Ma ho scoperto con il tempo
E diventando un po' più dura
Che se l'uomo in gruppo è più cattivo
Quando è solo ha più paura.
Gli uomini non cambiano
Fanno i soldi per comprarti
E poi ti vendono
La notte, gli uomini non tornano
E ti danno tutto quello che non vuoi
Ma perché gli uomini che nascono
Sono figli delle donne
Ma non sono come noi
Amore gli uomini che cambiano
Sono quasi un ideale (cloni) che non c'è
Sono quelli (innamorati) come te


Non tutti. Non tutti.

glauco
No caro amico...... non tutti per fortuna, non tutti sono squallidi bast**** (strano era l'unica parola poco carina che usava mia madre e mai usata da me).
Non amo generalizzare, ci sono uomini buoni e uomini meno buoni, così come le donne...
Questione di .... fortuna....

A volte, capita di leggere un libro, all'inizio molto interessante ... ti prende... divori le pagine, ad un certo punto ti sembra di leggere un altro romanzo, una trama diversa, meno affascinante, come scritto da un altro autore.... rimani perplessa, torni a sfogliare le prime pagine cercando di capire... si, non hai sbagliato libro, è lo stesso che stavi leggendo la settimana scorsa, ieri.. ti chiedi cosa possa essere successo, hai l'impressione di essere stato ingannato... avevi comperato un libro e ti stai accorgendo che non è quello che qualcosa nn va.. qualcuno ha sbagliato l'impaginazione.
Con molta meno passione continui a leggere... giusto per vedere come finisce.... e finisce... una bella intuduzione per una pessima fine..
Ma non per questo smetti di amare la lettura.. Posi il libro su una mensola della libreria, sperando che la polvere facciao presto a depositarsi sulla copertura, a nascondere il titolo...
Speravi in un finale diverso, e questo ti rattrista, ma solo per pochi attimi, sai che ci sono tanti libri da leggere... non vale la pena pensare ancora a quel libro...
Un abbraccio Glauco.....

Glauco » 15 anni fa


A volte, capita di leggere un libro, all'inizio molto interessante ... ti prende... divori le pagine, ad un certo punto ti sembra di leggere un altro romanzo

salita_amica
E' anche un perfido scherzo dettato dal desiderio di leggere finalmente un buon libro.
Ti potrei dire che "metaforicamente" molte persone hanno abbracciato la bici proprio per abbandonare la lettura una volta per tutte.
Forse non le incontrerai in questo gruppo, o forse le hai viste in un loro fugace passaggio, ma ti assicuro che esistono.
Ricambio l'abbraccio.

quentin » 15 anni fa


Scusa, ma chi sei?

quentin

Intendevo dire : chi si nasconde dietro il nick "salita amica" e non ha il coraggio di mettere nome, foto, e-mail in chiaro come fanno gli altri?

pantani » 15 anni fa
non sono gli uomini a tradire , mà  i loro guai (vasco rossi)



Scusa, ma chi sei?

quentin

Intendevo dire : chi si nasconde dietro il nick "salita amica" e non ha il coraggio di mettere nome, foto, e-mail in chiaro come fanno gli altri?

quentin

Buonasera Quentin
mi meraviglia, che a distanza di circa due anni dalla mia iscrizione ci sia ancora qualcuno (oltretutto con non poca anzianità  pedalandiana) che pensi ancora che mi stia nascondendo.
Nascondermi da chi e da cosa?
Non ho mai postato NULLA di offensivo nè ho mai usato questo forum per attaccare in modo subdolo nessuno degli iscritti, non capisco quindi le tue domande..
Il mio nome è riportato nel profilo, non ci sta la foto e nn ci sta indirizzo mail, ma per quanto mi è dato sapere sono molti gli iscritti che nn hanno foto e indirizzo mail.
Non penso di doverti alcuna spiegazione, ma non mi costa nulla dirti che ci sono diverse persone che hanno avuto modo di conoscermi, presidente compreso, chi di visu, chi telefonicamente, tanti altri leggendomi.
Se hai bisogno di referenze chiedi pure...



A volte, capita di leggere un libro, all'inizio molto interessante ... ti prende... divori le pagine, ad un certo punto ti sembra di leggere un altro romanzo

salita_amica
E' anche un perfido scherzo dettato dal desiderio di leggere finalmente un buon libro.
Ti potrei dire che "metaforicamente" molte persone hanno abbracciato la bici proprio per abbandonare la lettura una volta per tutte.
Forse non le incontrerai in questo gruppo, o forse le hai viste in un loro fugace passaggio, ma ti assicuro che esistono.
Ricambio l'abbraccio.

glauco

Glauco...... in tutti i gruppi, formati anche da solo due persone ci sta sempre qualcuno che ha deciso di abbandonare "la lettura"
Non posso che dispiacermi per loro.. Un libro scritto male non può e nn deve far cessare il gusto per la bella lettura.

fisio66 » 15 anni fa


non sono gli uomini a tradire , mà  i loro guai (vasco rossi)

pantani
....a sola, ancora aspetto dè fatte i video!!!
p.s. la nostra cara salita amica ha una voce mooottoooo intriganrte...
forse non mette la foto per non crearsi problemi di pretendenti!



Moderatore: fabioman, gerpas