Forums Pedalando

CAMPIONATI DEL MONDO XC VAIL (COLORADO) 1994


ZZ » 14 anni fa
Ho trovato in rete queste belle foto...enjoy! Vediamo se indovinate chi sono i riders!!


1239019852 2035 FT0 Tinkerdjernis Medium 792
1239019855 2035 FT0 Tinker Medium 464
1239019856 2035 FT0 Timg Medium 729
1239019856 2035 FT0 Nedo Medium 158

ZZ » 14 anni fa
Vabbè vi aiuto io...
FOTO 1 Henrik Djernis (su Ritchey p team in acciaio e forca rigida) seguito da Tinker Juarez su Klein
FOTO 2 Tinker
FOTO 3 Tim Gould (GBR)
FOTO 4 Ned Overend su Specialized in metal matrix con forcella future shox fsx (era una Rock Shox judy a elastomeri con gli steli in carbonio).

Avevo iniziato da 1 anno a correre nel 94...mannaggia!

Pininfarina » 14 anni fa
approfitto per farti complimenti perche' approvo la tua rubrica old mtb...la seguo sempre...ottime queste foto ti fanno capire molte cose...

giangi » 14 anni fa
caro nicola quel signore con i capelli lunghi tinker juarez l'ho conosciuto personalmente e ho tanto di foto con lui e ti posso premettere che è tipo molto crazy

ZZ » 14 anni fa


approfitto per farti complimenti perche' approvo la tua rubrica old mtb...la seguo sempre...ottime queste foto ti fanno capire molte cose...

Pininfarina


Pinin,

a me queste foto fanno venire voglia di inforcare la mtb...uscire da questo ufficio di emme e andarmene a pedalare in qualche bel single track!

In ogni caso grazie....come per altre cose anche per la mtb vale il motto "osservare il passato per capire meglio il presente e anticipare il futuro...."

ps in quella gara c'era anche il "nostro" Daniele Pontoni che se non ricordo male si era piazzato quarto...correva con il mio vecchio telaio cioè il Dbr Axis tt in titanio in una misura ridicola (penso un 15") e il freno anteriore Brovedani (una specie di Antibloccaggio...poi subito abbandonato)....però come menava!!!

ZZ » 14 anni fa


caro nicola quel signore con i capelli lunghi tinker juarez l'ho conosciuto personalmente e ho tanto di foto con lui e ti posso premettere che è tipo molto crazy

giangi


Immagino sia successo nel 96 alla gara di coppa del mondo di Monte Antenne....vinta dal nostro Andrea Bramati.....

Moderatore: fabioman, gerpas