Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


marcello » 14 anni fa
Inizio ufficialmente questo thread che ci condurrà  all'organizzazione della 24 ore di Roma di settembre 2009. Prego tutti coloro che vogliano iscriversi o soltanto avere delle informazioni nel merito, di postare qui di seguito ogni contributo.

Per ora abbiamo iniziato a comporre le squadre.

Ricordo che si può partecipare in gruppi da 4 o 8 persone oppure da solisti, divisi tra uomini e donne. Ci sono poi alcune categorie speciali quali i tandem e le bici con ruota libera fissa.

Per il regolamento vi rinvio al sito web della manifestazione (poi inserirò il link).

Aspetto le adesioni al più presto, affinchè si possano programmare meglio tutte le attività  (organizzazione del villaggio, approvvigionamenti vari, ritiro dei pacchi gara, prove del percorso, etc.)
Alessandro Liboa ( CANACCIO 1970 )
gruppo da 4 o 8 PRESENTE

ZZ » 14 anni fa
Eccomi...presente....vorrei far parte di una squadra da 8...si possono esprimere preferenze anche sui compagni di squadra?

newbiker » 14 anni fa
Anch'io ho intenzione di partecipare. E' la mia prima volta e mi piacerebbe arrivarci preparato... Posso aggregarmi a qualcuno per gli allenamenti???

P.S.
Ma una bella squadretta del Nord Est???

Torpado » 14 anni fa
Roberto Vanoncini, già  iscritto come solista (Torpado).

Per quanto riguarda gli allenamenti ad agosto/settembre si comincerà  a girare agli Acquedotti, ma pure adesso basta che vai lì e ti giri tutto il girabile, vedrai che passerai in tanti punti del futuro nuovo tracciato.

zagor » 14 anni fa


Eccomi...presente....vorrei far parte di una squadra da 8...si possono esprimere preferenze anche sui compagni di squadra?

nicola71
Nicola, non so se scherzavi e non ci conosciamo di persona ancora,
ma mi permetto di riportarti una bellissima frase scritta da Succisa.



Far parte del GRUPPO MTB PEDALANDO e' un onore ed un privilegio, significa essere parte di un team, di una grande famiglia.

succisa
Gareggiare con/per Pedalando è un piacere e un divertimento, a prescindere con chi partecipi.
Io lo sento così.

La 'gara' di settembre è stato sempre un momento di grande unione di tutto il gruppo, e te lo scrive uno che ancora non ha mai partecipato. Ho respirato lo spirito da spettatore.

Quest'anno speriamo che me la cavo....
Valerio Cecca (frw) iscritto come solista (brrrr)
sapete dirmi dove posso controllare se la mia prenotazione e ralativo pagamento sono stati confermati??

janto » 14 anni fa


Valerio Cecca (frw) iscritto come solista (brrrr)
sapete dirmi dove posso controllare se la mia prenotazione e ralativo pagamento sono stati confermati??

Frw
Io ho mandato una mail di richiesta conferma e mi hanno risposto dicendo che era tutto a posto

olmetto » 14 anni fa
Confermo la mia presenza alla 24H 2009.

Per la predisposizione in una squadra - nel pieno approccio espresso da Zagor, di cui condivido appieno lo spirito - va bene sia da 4 che da 8 (fate Voi...).

Il mio livello ciclistico credo sia noto a chi penserà  le squadre, quindi mi rimetto al vice-President, certo che cmq sarà  un gran bel divertimento......


Moderatore: fabioman, gerpas