Mi accomuno e dico che bisognerebbe ricordarsi che in Germania su alcune autostrade non ci sono limiti e sulle altre il limite è 200 km/h ma gli incidenti sono meno che da noi! Forse è perché non siamo tedeschi? Sono le condizioni peggiori che rendono i momenti indimenticabili.
Utenti Registrati #2056 Registrato il: mer 31 dicembre 2008 - 14:05
speriamo di non dover arrivare ad affermare quanto fatto oggi dal sig. F. Corona (quello vero) e cioè di vergognarsi di essere ITALIANO..... la classe non è acqua fresca... ->Link Sito<-->Link Sito<-watch it!->Link Sito<-->Link Sito<-
vi consiglio un viaggio con guida negli stati uniti o in canada per rendervi conto, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto piccolini siamo noi italioti..... v.i.mo. squadra corse del buonsenso
Comitato anti yellow fluo : combatti anche tu contro questo scempio dell'estetica! ->Link Sito<-
Utenti Registrati #2056 Registrato il: mer 31 dicembre 2008 - 14:05
zio zakimort ha scritto ...
vi consiglio un viaggio con guida negli stati uniti o in canada per rendervi conto, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto piccolini siamo noi italioti.....
Non sono dacordo all'aumento della velocità, ultimamente ho fatto un viaggio ho fatto un confronto con la macchina, con una delle ultime che avevo, bè stesso tempo di percorenza, allora a che serve alzare il limite quando sugli appennini trovi il limite 60? E al tutor non ci avete pensate, calma ragazzi andiamo piano che di vita ne abbiamo una sola. E poi ma siamo davvero sicuri che tutte la maccchine rispondano i resequiti di sicurezza? No. Ultima cosa alzare la velocita, vuoldire stare più attenti e avere spazi di sicurezza, ma la distanza ma quando mai lo rispettano. Voto 130 km/h. Pirata
Favorevole naturalmente, anche perchè è quanto avviene già di fatto sulle autostrade italiane... Paolo, Roberto... grazie per quello che mi avete dato!