Forums Pedalando

randonneè in tandem con i non vedenti 14 marzo 2010


folder » 14 anni fa
ciao a tutti ,

cercando di proseguire nel nostro impegno in tandem con i non vedenti , iniziato lo scorso anno con la transumanza ,
il 14 marzo c'è la prima 200 km randonneè nel lazio , qui di seguito il sito ->Link Sito<- .
C'è la possibilità  , ma non è ancora una certezza , che 4 tandem possano parteciparvi , dipende anche da noi se possiamo offrir loro la guida .
Esclusa Cinzia che sta a Roma , gli altri dovrebbero ( uso sempre il condizionale ) arrivare dalla calabria , toscana ed emilia .
Io mi sono già  accasato con Graziano , simpatico romagnolo con cui ho fatto la gran fondo di Carpi 2009 .
Chi si rende disponibile per guidare gli altri tandem ?

fatemi sapere .

Rodolfo

succisa » 14 anni fa
Bella iniziativa Folder.

Io sono gia' d'accordo con Cinzia.
Viaggeremo con DOS RATS con le ruote slikkate.


folder » 14 anni fa


Bella iniziativa Folder.

Io sono gia' d'accordo con Cinzia.
Viaggeremo con DOS RATS con le ruote slikkate.


succisa

bel coraggio !
col dos rats ho fatto parte della prima tappa della transumanza , è dura su strada ma noi avevamo due semislick ( maledizione !!! ) , poi la posizione diversa dovuta al telaio mtb è meno aereodinamica .
Cmnq io pure avrò il mio problema , stò con un tandem da strada ma col 53-39 ! è vero che vedendo il profilo del percorso non ci dovrebbero essere grossi problemi ma ...

Che dici se lo diciamo pure al Cipollone ( lui alla transumanza 1 giorno ha già  provato ) ? che Rolando se le fa con una gamba sola ste randoneè e magari trova uno stimolo a farsela in tandem .

Fammi sapere

ciao

succisa » 14 anni fa



Che dici se lo diciamo pure al Cipollone ( lui alla transumanza 1 giorno ha già  provato ) ? che Rolando se le fa con una gamba sola ste randoneè e magari trova uno stimolo a farsela in tandem .

Fammi sapere

ciao

folder

Perfetto, con Rolando in tandem la squadra dei tandemisti si arricchisce di un elemento importante e fondamentale.
Sentilo tu per cortesia.
Cmq avevo intenzione di rifare la randonnee' come lo scorso anno, ovvero i pedalandi tutti insieme, non come avete fatto a Corchiano dove ci sono stati diversi gruppi.
Chi di noi partecipera' dovra' dire, preventivamente, se vorra' stare con tutto il gruppo oppure se vorra' farla da solo.
Chi decidera' di stare insieme nel gruppo, si dovra' comportare come un vero atleta, dovra' dare i cambi regolari senza allunghi e senza strappi, solo cosi' IL GRUPPO ARRIVERA' IN FONDO.
Tutti (o quasi ) sono capaci di fare 200 km, il difficile e' farlo insieme a tanti amici, dando ognuno il proprio apporto e sostegno.
Questo e' PEDALANDO.


folder » 14 anni fa
ho chiamato Rolando ed è d'accordo ,
se non gli sopraggiungono situazioni strane al 95% ( sue parole ) è il terzo tandem .

Sulle tue riflessioni di Corchiano in linea di massima sono d'accordo con te , ed è in questo modo che l'ho presentata ai non vedenti , gruppo unito e così via ...

Ma forse conviene che apri un post specifico sul tema in questione delle randoneè .

folder » 14 anni fa


come ci si iscrive alla randonne in questione??

Cubesting (frw)

beh , è molto semplice il tutto .
io mi ricordo che l'anno scorso abbiamo pagato direttamente sul posto , i numeri non sono alti , poi con la partenza alla francese l'iscrizione scorre .
forse si fece una preiscrizione on line , ma non c'è una scadenza , poi molte informazioni le trovi sul sito organizzativo .
ciao

ZZ » 14 anni fa




Che dici se lo diciamo pure al Cipollone ( lui alla transumanza 1 giorno ha già  provato ) ? che Rolando se le fa con una gamba sola ste randoneè e magari trova uno stimolo a farsela in tandem .

Fammi sapere

ciao

folder

Perfetto, con Rolando in tandem la squadra dei tandemisti si arricchisce di un elemento importante e fondamentale.
Sentilo tu per cortesia.
Cmq avevo intenzione di rifare la randonnee' come lo scorso anno, ovvero i pedalandi tutti insieme, non come avete fatto a Corchiano dove ci sono stati diversi gruppi.
Chi di noi partecipera' dovra' dire, preventivamente, se vorra' stare con tutto il gruppo oppure se vorra' farla da solo.
Chi decidera' di stare insieme nel gruppo, si dovra' comportare come un vero atleta, dovra' dare i cambi regolari senza allunghi e senza strappi, solo cosi' IL GRUPPO ARRIVERA' IN FONDO.
Tutti (o quasi ) sono capaci di fare 200 km, il difficile e' farlo insieme a tanti amici, dando ognuno il proprio apporto e sostegno.
Questo e' PEDALANDO.


succisa

Dichiaro pubblicamente di voler fare la randonée di Corchiano con il gruppo di Pedalando....e se non rispetterò i patti...peste mi colga!

Lobo » 14 anni fa
qual'è il calendario delle randonnee a cui pedalando parteciperà  ufficialmente quest'anno?

succisa » 14 anni fa


qual'è il calendario delle randonnee a cui pedalando parteciperà  ufficialmente quest'anno?

Lobo

Lo saprai alla riuonione agonsitica e se non potrai parteciparci, mandero' un comunicato agonistico specifico a tutti i soci, inoltre lo pubblicheremo anche sul sito....

Moderatore: fabioman, gerpas