Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010


Robyone » 14 anni fa
Vedo che un primo scalino di sconto scade già  al 31 Maggio... dopo si paga 10 euro in più...

marcello » 14 anni fa
Infatti ci stiamo già  organizzando....
Pare che il percorso sarà  un pochino più impegnativo e, soprattutto, tale da consentire in ogni punto il passaggio di almeno due biker, per evitare quanto successo lo scorso anno.
A livello esplorativo, vorrei proporre, oltre alle squadre che si costituscono per zona geografica, età  avanzata o solo amicizia, anche una squadra con qualche velleità  di classifica. Che ne pensate?


Infatti ci stiamo già  organizzando....
Pare che il percorso sarà  un pochino più impegnativo e, soprattutto, tale da consentire in ogni punto il passaggio di almeno due biker, per evitare quanto successo lo scorso anno.
A livello esplorativo, vorrei proporre, oltre alle squadre che si costituscono per zona geografica, età  avanzata o solo amicizia, anche una squadra con qualche velleità  di classifica. Che ne pensate?

marcello
Mi trovi pienamente daccordo.
Mi sembra più che giusto fare una una o più squadre ( per categorie ) ove collocare tutti gli elementi di spicco del gruppo .... magari facendo una sorta di test cronometrico o prendendo come riferimento di partenza i dati dei giri dello scorso anno ( leggasi Zio Zakimort Crix etc ) sempre che ci sia la volontà  di scalare più di qualche posto in classifica e la disponibilità  di questi top biker di pedalando.....
Il gruppo cresce ed è sempre più presente nelle varie competizioni ed allora perchè non provarci ????

Crix » 14 anni fa
Cancella Crix che per il momento si ritira!


Cancella Crix che per il momento si ritira!

Crix

Il mio era solo un tributo giusto e dovuto ( non me ne vogliano i non citati ) a chi è andato come un razzo alla precedente edizione .......
per il resto se non intendi essere tra i top biker di pedalando il posto nella squadra dello scorso anno non te lo toglie nessuno se non te stesso .

Daje CRIX

Karkarlo » 14 anni fa


Cancella Crix che per il momento si ritira!

Crix
A Cri ma il viaggio di ritorno con Joy da Sangemini ti ha devastato in tutto e per tutto?

Moderatore: fabioman, gerpas