Forums Pedalando

Sabato 29 Maggio – uscita per i bambini – IL PORTO E LA CICLABILE DI OSTIA


wii » 13 anni fa
Eccomi a presentare il prossimo appuntamento per i ragazzi che si svolgerà  al Porto di Ostia Sabato 29/05/2010. Il giro verrà  strutturata in maniera tale che i bambini più piccoli e con le rotelle pedaleranno per un tragitto corto. Nella mappa è il solo PERCORSO BLU (2 Km).. In questo tragitto è possibile accompagnare i bambini anche a piedi. I campioncini più grandi allungheranno il giro e potranno cimentarsi con un percorso un po' più lungo TOTALE: 5 Km (2+3). Nella mappa è il PERCORSO BLU + il PERCORSO ARANCIO. Questi i riferimenti dell’appuntamento: Giorno: sabato 29/05/2010 Luogo dell’appuntamento: Ingresso del Porto di Ostia ( Ingresso dal lungomare duca degli abruzzi) ->Link Sito<-,12.25293&spn=0.00056,0.000862&t=h&z=20 Orario: ritrovo ore 10:30 - Partenza ore 10:45 (puntuali) Durata prevista: 1,5 ore lunghezza: - per i più piccoli solo PERCORSO BLU (2 Km). - per i più grandicelli PERCORSO BLU + PERCORSO ARANCIO Totale: 5Km (2+3) Riferimenti: Giampiero Casu 335.78.13.862 (come per tutte le uscite di Pedalando, se c’è qualcun altro che ha voglia di dare una mano è sempre il benvenuto, in caso contattatemi che ci organizziamo). Come le altre volte, i bambini vanno comunque accompagnati durante il giro almeno da un genitore Trattandosi di un'uscita ufficiale la partecipazione è riservata ai soli ragazzi regolarmente iscritti a Pedalando (per fare l'iscrizione c'è ancora tempo, qui il modulo per l'iscrizione ->Link Sito<- scegliere la formula giovani )

wii » 13 anni fa
Ecco la mappa del giro: ->Link Sito<-,12.255249&spn=0.017902,0.027595&t=h&z=15&msid=113739805871357958721.000486672d4517678ac1d Percorso comune sia ai piccolini che ai più grandi – PERCORSO BLU (2 Km). Percorso solo per i campioncini un po’ più grandi – TOTALE: 5 Km (2+3) – PERCORSO BLU + PERCORSO ARANCIO
Visualizza ciclabile Ostia Pedalandini 29-5-2010 in una mappa di dimensioni maggiori

Robyone » 13 anni fa
Grande Wii, spero proprio di esserci con le nipotine!!!
shine

zagor » 13 anni fa
anche io e lucchettino non possiamo mancare.

grazie Wii
ok

zagor » 13 anni fa


anche io e lucchettino non possiamo mancare.

grazie Wii
ok

zagor

Ops,
abbiamo la piscina sab mattina.
12

ci aggiorniamo

xFrengo » 13 anni fa
Purtroppo la mia banda non potrà  partecipare sabato,
sarà  per la prossima volta,
a presto xFrengo, Emma e Piero.

zagor » 13 anni fa



anche io e lucchettino non possiamo mancare.

grazie Wii
ok

zagor

Ops,
abbiamo la piscina sab mattina.
12

ci aggiorniamo

zagor
wii,
purtroppo stavolta non possiamo venire. e si che adesso stiamo togliendo le rotelle alla bici e questa uscita ci voleva proprio.

secondo me daniele si faceva i 5km.
12

ciao a te e tutti i pedalandini.



Robyone » 13 anni fa
Io, Daniela e le nipotine dovremmo esserci... chi altro?

succisa » 13 anni fa
Mbe? Non ci raccontate nulla? Le foto?

wii » 13 anni fa
... eccomi a raccontare!

sabato 3 bambini (2 bimbe ed un bambino, età  media meno di 6 anni) hanno, con le loro 9 ruote, scorazzato per il porto di ostia.

I tre crescono bene e si sono dimostrati Pedalandiani DOP, infatti:

- hanno iniziato animati da sano spirito sportivo, facendo tutto il riscaldamento pre attività  ciclistica guidati dal nostro CT capitan succisa

- poi hanno pedalato per i kilometri previsti per la loro età  (era il percorso blu)

- quindi hanno abbandonato le biciclette preferendogli il tavolo della gelateria, dove hanno mangiato il gelato ed i wakos (una cosa a metà  tra patatine e puff con sorpresina)

Vera atleta si è dimostrata Daniela che si è fatta tutta l'escursione di corsa a piedi ... mentre Roby (tutti uguali questi uomini!) da bravo cavaliere tranquillamente pedalava sulla sua ferrari a 2 ruote

Se Roberto è riuscito a scaricare qualche foto e la mette a disposizione sarebbe bello.

ciao alla prossima ... cioè a pineta sacchetti)

Moderatore: fabioman, gerpas