Forums Pedalando

NUOVA SEDE PRO-BIKE di Roma


wolverine » 13 anni fa
Ragazzi volevo informarvi che, su comunicazione dei Responsabili, lo storico negozio della PRO-BIKE di Roma CAMBIA SEDE.
Alla fine di LUGLIO il tutto........ e anche di più (ci saranno delle sorprese) verrà  spostato in un nuovissimo punto vendita, molto più visibile (via Salaria angolo via Catalani.......... ovvero la prima a DX dopo il distributore grande a DX incrocio di via Salaria ) e molto più accessibile alle auto per le operazioni di scarico e carico bici.
I marchi delle bici saranno sempre al TOP come qualità  vedi Specialized, e prima tra tutte CANNONDALE ............
Comunque anche con il trasferimento, del punto vendita, in corso l'operatività  della PRO-BIKE in termini di vendita e assistenza non verrà  interotta.
1276197935 1191 FT0 Dscn0109

wolverine » 13 anni fa
,................. Qualcosa si muove .................. andate a vedere la pagina iniziale di pro-bike.it

zingaro » 13 anni fa
hanno provveduto ad un parcheggio per le nostre macchine ??? o bisognerà  litigare con i soliti condomini!!!

serpe » 13 anni fa
quanto sarà  grande il nuovo negozio???

zigzag » 13 anni fa
Oggi ho ripreso la mtb da pro-bike dopo la rottura del forcellino sui simbrunini che ha causato anche la rottura del cambio XT e sostituzione della catena.... che fortuna!!!
Negozio attrezzato per riparazione delle Specialized, (cosa che il negozio "pedalando" non mi ha potuto fare in quanto non la tratta come marca). Ottima Assistenza e per Pedalando ASD un 5% di sconto.

Prophet » 13 anni fa
...peccato che le cose costino un 20% in più da "Gold Bike"...scusami niente di personale...ma a Cesare quel che e' di Cesare"

zigzag » 13 anni fa


...peccato che le cose costino un 20% in più da "Gold Bike"...scusami niente di personale...ma a Cesare quel che e' di Cesare"

Prophet

se sono andato lì è xchè qualcuno posta il negozio sul sito, quindi passando per pedalando che non ripara le specialized sono passato su pro-bike postato.
Se è gold bike, allora visto che mi sembri informato, posta cose utili su dove fare assistenza specialized a buon prezzo.
è particolare quando scrivi a qualcuno non rimanere sul personale!!!

Torpado » 13 anni fa

se sono andato lì è xchè qualcuno posta il negozio sul sito, quindi passando per pedalando che non ripara le specialized sono passato su pro-bike postato. Se è gold bike, allora visto che mi sembri informato, posta cose utili su dove fare assistenza specialized a buon prezzo. àˆ particolare quando scrivi a qualcuno non rimanere sul personale!!!

zigzag
Mah... a me sembra che Prophet abbia solo fatto notare che i prezzi siano un po' più alti che in altri negozi. Dalla tua risposta leggermente acidula, sembra invece che sia tu ad avere qualcosa di personale da difendere nei confronti di Pro-Bike. Ovviamente non sarà  così, ma allora perché rispondere in questo modo?

Se poi ti posso dare un consiglio, impara a farti la manutenzione da solo. Ti saresti preso solo i pezzi e avresti speso solo per quelli, invece di metterci qualcosa in più pure per la manodopera. Senza considerare la comodità  che avresti avuto la bici sempre a casa.

Boni, boni, state boni che non c'è niente di cui incavolarsi o agitarsi. ok

Ciao

P.S.
Se vuoi l'indirizzo di un altro negozio che tratta Specialized, anche come riparazioni, allora vai da MotoBiciModa (Iannascoli) a Via G. Carini (Monteverde Vecchio) non so quanto ti sia di strada. C'è un ottimo meccanico che si chiama Jeff Green.

Roby e 14 » 13 anni fa


Se vuoi l'indirizzo di un altro negozio che tratta Specialized, anche come riparazioni, allora vai da MotoBiciModa (Iannascoli) a Via G. Carini (Monteverde Vecchio) non so quanto ti sia di strada. C'è un ottimo meccanico che si chiama Jeff Green.

Torpado
Confermo le parole di Torpado, Iannascoli è dove ho comprato la mia Epic. Jeffrey è simpatico e competente. Purtroppo non gli ho mai fatto riparare nulla... faccio tutto da solo, tranne la manutenzione delle sospensioni. L'ammortizzatore è andato direttamente all'importatore, mentre la forcella me l'ha ricondizionata Marco di ActionBike, ora TrailBikeShop (->Link Sito<-), che guarda caso lavorava da Iannascoli prima di Jeffrey. Marco è bravo e onesto, non mi sembra mi abbia chiesto una cifra... Comunque, impara a fare certe cose semplici da solo, frequenta i corsi di Pedalando...! Ciaooo

mauro65 » 13 anni fa
la scorsa settimana mi sono fermato al nuovo negozio p.b. ho avoto l'impressione che si sia molto ridimensionato......
non mi ha fatto una buona impressione

Moderatore: fabioman, gerpas