Dunque, vendo questa mtb, perchè ho deciso di passare ad una full, sempre della stessa marca. :P In realtà ho fatto un piccolo errore nell'inserire il post e non so come modificarlo: la mtb è una CUBE LTD RACE e non la "PRO" come ho scritto precedentemente. Con questo post inserirò anche le foto!
Un saluto a tutti
Filippo
Voglio le foto .... voglio le fotooooooo!!!!!!
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti (Albert Einstein).
Utenti Registrati #2661 Registrato il: Tue Jun 22 2010, 03:19PM
Beh, è l'unico modello con un rapporto qualità/prezzo eccezionale..... Io mi ci trovo benissimo, se non fosse che ho trovato un occasione per una bi ammortixxata..... sempre cube ovviamente! :P
Utenti Registrati #994 Registrato il: Thu Jan 01 1970, 01:00AM
Io ti ho mandato un paio di messaggi del tipo mp, sms, ma sono due le cose ho l'hai già vnduta, oppure ci hai ripensato. Ovvio che prima la provo. Sto cercando una mtb front x la 24 ore di settembre. La tua front, non mi serve, più. Pirata Il Pirata in Giamaica sulla tana dei Pirati.
Questo è il nostro archivio delle TRACCE GPS. Sotto trovate un tutorial su come operare per UPLOAD e DOWNLOAD delle tracce oltre ad alcune piccole regole da seguire.
Domani mattina per chi vuole ore 6 e 30 gran teatro pedale agganciato in bdc per un giretto velocino...rientro al centro di roma per le 8 e 30 max....ciao ragazzi
il fatto è che ormai non sappiamo più che fare per non essere torturati da te con i tuoi mitici giretti rilassanti....quindi interpelliamo chi sta nell'alto dei cieli!!!