Ho visto le foto della tua BDC, ma cosa ti hanno montato la pedivella ultegra ed il resto del 105? Cambio compreso! Ovviamente visti i pezzi, non avrai la compatta, ma il 53/39....mi sbaglio? Per iniziare va bene, ma potevi chiedere consiglio a qualche bitumaro prima di acquistarla.....spero che tu non l'abbia pagata molto!!! A presto sulle strade..... Rispetto per tutti, paura di nessuno!!!
Utenti Registrati #2202 Registrato il: Tue May 05 2009, 05:07PM
Serena scrisse ...
Ho visto le foto della tua BDC, ma cosa ti hanno montato la pedivella ultegra ed il resto del 105? Cambio compreso! Ovviamente visti i pezzi, non avrai la compatta, ma il 53/39....mi sbaglio? Per iniziare va bene, ma potevi chiedere consiglio a qualche bitumaro prima di acquistarla.....spero che tu non l'abbia pagata molto!!! A presto sulle strade.....
No carissimo.....figurati, non volevo essere scortese, ma se fosse stata una MTB saresti stato più attento ai particolari.... Rispetto per tutti, paura di nessuno!!!
Utenti Registrati #2253 Registrato il: Sat Jun 13 2009, 05:28PM
mauro65 scrisse ...
Serena scrisse ...
Ho visto le foto della tua BDC, ma cosa ti hanno montato la pedivella ultegra ed il resto del 105? Cambio compreso! Ovviamente visti i pezzi, non avrai la compatta, ma il 53/39....mi sbaglio? Per iniziare va bene, ma potevi chiedere consiglio a qualche bitumaro prima di acquistarla.....spero che tu non l'abbia pagata molto!!! A presto sulle strade.....
praticamente la devo buttare!!!!
E se tieni la bici e te butti de sotto!!! Nun è mejo? Capitan Karkarlo ->Link Sito<-
Utenti Registrati #1781 Registrato il: Tue Jan 29 2008, 05:58PM
mauro65 scrisse ...
Serena scrisse ...
...bici distrutta....rincartala e riportala al mittente....non puoi più pedalarla...ormai la sentenza è stata enunciata !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh GT i-Drive 5...."....complimenti mi piace molto questa Gary Turner...."... by Zio Zakimort
Noooooo, ti chiedo scusa Mauro, ora ti stanno prendendo in giro......mi dispiace!!! Una lancia a tuo favore però devo spezzarla........la bdc non è male, quello che volevo sottolineare è solo che voi siete atleti da mtb e non conoscete il mondo del settore corsa.....qualsiasi cosa ti serve caro Mauretto, chiedimi consiglio che dove non arrivo io, chiedo consiglio a mio fratello, questo per farti acquistare il meglio......e soprattutto per farmi perdonare!!! Rispetto per tutti, paura di nessuno!!!
Questo è il nostro archivio delle TRACCE GPS. Sotto trovate un tutorial su come operare per UPLOAD e DOWNLOAD delle tracce oltre ad alcune piccole regole da seguire.
@Mauro Per domani non cisono, la mtb la prendo martedì, la sto facendo sistemare, per mercoledì ti do la conferma appena la troverò in calendario, però ricorda...mi dovrete aspettareeeeeee
@serena certo che faccio la 24h non hai letto della mitica squadra"nun c'e' trippa pe gatti"?? comunque per mercoledì prox organizzo un bel giretto bitumaro in calendario ufficiale con partenza dalle nostre parte...segui il 3d se puoi vieni
@Mauro Nooooo, ma scherzi? Tu che mi hai dato la possibilità di ritornare in bicicletta, non potrei mai farti questo...sei il mio amichetto!!! (che gli altri non capiscano male che ci sono mogli e mariti). Io esco preferibilmente di mattina, perchè gestisco meglio la famiglia, però mi farebbe molto piacere fare un giro dei tuoi, bdc o mtb...farai la 24h?