Utenti Registrati #14 Registrato il: Thu Jan 01 1970, 01:00AM
hotmistral scrisse ...
...davide ..ma do stanno sti link per le foto?
in che senso? le mie foto sono caricate su server esterni e linkate, quelle del passero sono caricate sul server di pedalando quest'anno in salita arranco, in compenso in discesa... ->Link Sito<-
CORE_LAN17
CORE_LAN17CORE_LAN17
Pininfarina:"sicuramente per 8 ore pensi solo a scendere e salvarti la pelle, ma nello stesso tempo godi ogni metro di quello che fai...e piu' scendi e piu' progredisci.."
hotmistral scrisse ...
Lobo scrisse ...
hotmistral scrisse ...
...davide ..ma do stanno sti link per le foto?
in che senso? le mie foto sono caricate su server esterni e linkate, quelle del passero sono caricate sul server di pedalando
...ho capito ...ma i link per arrivarci dove sono?
le immagini le dovresti vedere automaticamente nei miei post, esattamente come nei post del Passero. Se non riesci a vederle hai un problema simile a Zagor, cioè i filtri aziendali
quest'anno in salita arranco, in compenso in discesa... ->Link Sito<-
CORE_LAN17
CORE_LAN17CORE_LAN17
Pininfarina:"sicuramente per 8 ore pensi solo a scendere e salvarti la pelle, ma nello stesso tempo godi ogni metro di quello che fai...e piu' scendi e piu' progredisci.."
Utenti Registrati #312 Registrato il: Thu Jan 01 1970, 01:00AM
..grazie lobo per la citazione, sono orgoglioso...ma il merito è tuo e del passero che mi avete coccolato e aspettato...insomma avete capito il soggetto!! e solo grazie a voi che sono sceso..da solo non so se l'avrei fatto, comunque ho rotto il ghiaccio...e la bici!!!! ** ABBI PAURA...DEL GIORNO IN CUI NON AVRAI PAURA...!!**
Utenti Registrati #48 Registrato il: Thu Jan 01 1970, 01:00AM
ma la domanda sorge spontanea quanto serve d'escursione per fare le discese io ho 130 ant 120 post non seguire il sentiero già segnato:và invece dove non vi è nessun sentiero e lascia una traccia
giangi scrisse ...
ma la domanda sorge spontanea quanto serve d'escursione per fare le discese io ho 130 ant 120 post
troppo poco quest'anno in salita arranco, in compenso in discesa... ->Link Sito<-
CORE_LAN17
CORE_LAN17CORE_LAN17
Questo è il nostro archivio delle TRACCE GPS. Sotto trovate un tutorial su come operare per UPLOAD e DOWNLOAD delle tracce oltre ad alcune piccole regole da seguire.
il fatto è che ormai non sappiamo più che fare per non essere torturati da te con i tuoi mitici giretti rilassanti....quindi interpelliamo chi sta nell'alto dei cieli!!!