|
I Link Meteo di Pedalando |
 |
 |
 |
 |
Questa pagina oggi ... totale: 235 visite uniche: 54
Questa pagina totale ... totale: 447225 visite uniche: 98689
Sito ... totale: 1606604 visite uniche: 152515 |
 |
|
 |
Mi sono proprio rotta i "marroni"...
|
|
| amybike | Wed Jul 28 2010, 07:18PM | |
|
Utenti Registrati #2246Registrato il: Tue Jun 09 2009, 12:58PM messaggi: 151 | Proprio oggi, per l’ennesima volta, mi è giunta voce del chiacchiericcio che si fa sulla presunta relazione che più di qualcuno immagina tra me e marco.
Vorrei invitare tutti coloro che vogliono avere delucidazioni in merito di rivolgersi alla sottoscritta e di evitare di fare chiacchiere di paese soprattutto per non infangare l’immagine di una persona SPOSATA che a differenza di quelli che hanno tempo di fare illazioni senza nessun fondamento si è sempre comportata in maniera seria, discreta e soprattutto corretta con me e con tutti gli altri membri del gruppo!!!
Vorrei inoltre aggiungere, e qui mi rivolgo alle persone MEDIOCRI le quali veramente pensano che beautiful non sia una soap opera ma lo specchio della nostra società, che esistono persone come me e marco che possono essere "semplicemente" amici, senza per questo motivo essere considerate amanti!
p.s. voglio scusarmi con marco per non averlo informato di questo thread, in cui suo malgrado è stato chiamato in causa, lui è un “lord” e sarebbe stato contrario!
| | Torna ad inizio pagina | |
| Centurione | Wed Jul 28 2010, 07:24PM | |
| Utenti Registrati #2056 Registrato il: Wed Dec 31 2008, 02:05PM
| concordo su tutto al 100%
solo un appunto sul titolo..... avrei messo "........ marrone" e non "...... marroni"
sono certo che comprendarai lo spirito di questo mio intervento 
Se hai veramente fegato clicca su play ▼
| amybike | Wed Jul 28 2010, 08:11PM | |
| Utenti Registrati #2246 Registrato il: Tue Jun 09 2009, 12:58PM
| Centurione scrisse ... concordo su tutto al 100% solo un appunto sul titolo..... avrei messo " ........ marrone" e non " ...... marroni" sono certo che comprendarai lo spirito di questo mio intervento
grazie, comprendo, comprendo... anche il mio titolo voleva essere spiritoso, nonostante l'argomento! | | Torna ad inizio pagina | |
| lampo | Fri Jul 30 2010, 11:28AM | |
| Utenti Registrati #1504 Registrato il: Fri Mar 09 2007, 08:07PM
| Cara Amybike, sono molto dispiaciuto nel dover leggere questo tuo sfogo. Tu sai quanta amicizia mi lega a Marco e la stima che ho per te, ma la vita mi ha insegnato che il toro va preso per le corna, affrontato di petto e non spargendo altro fango. Non ho proprio gradito questo tuo intervento impulsivo, mettendo così in piazza, un argomento che invece va a fortificare l'interesse di chi si adopera per queste attività così meschine. Spero che, chi abbia avuto un così cattivo gusto e soprattutto chi ha alimentato questo indegno argomento, faccia un passo indietro, accorgendosi del grande errore che ha commesso, cercando di sporcare l'immagine immacolata di un sincero amico/a che in anni di attività ha avuto modo di far apprezzare.
Andrea
| amybike | Fri Jul 30 2010, 02:14PM | |
| Utenti Registrati #2246 Registrato il: Tue Jun 09 2009, 12:58PM
| lampo scrisse ...
ma la vita mi ha insegnato che il toro va preso per le corna, affrontato di petto e non spargendo altro fango
mi dispiace che tu non sia d'accordo, ma a mio parere è proprio continuando a fare finta di niente che si alimentano certe dicerie... | | Torna ad inizio pagina | |
| Serena | Sat Jul 31 2010, 09:57AM | |
| Utenti Registrati #2600 Registrato il: Tue Apr 27 2010, 01:40PM
| Scusami se mi intrometto, non ti conosco personalmente, ma solo attraverso il forum. Volevo solo dirti di non accalorarti più di tanto, sono nell'ambiente ciclistico da 30 anni e queste sono cose che sono sempre accadute, (in 30 anni di carriera, mi hanno affibbiato più amanti a me che a Cicciolina), purtroppo queste persone, sicuramente meschine, dove non arrivano con le gambe, cercano di arrivarci con la lingua, allora qual'è il modo migliore di sporcare la tua figura di atleta se non infangandola con dicerie di poco conto che solo le persone più meschine possono fare? Fregatene cara Amybike, chi ti conosce e ti sta vicino, non crederà mai a queste dicerie di poco conto, proprio perchè ti conosce e crede in te! Tutti gli altri non contano!!! Vai avanti sulla tua strada ed ammutolisci tutti a suon di pedali!!! Un grande in bocca al lupo e buone pedalate, spero di conoscerti presto!
Rispetto per tutti, paura di nessuno!!! | | Torna ad inizio pagina | |
| lampo | Sat Jul 31 2010, 10:59AM | |
| Utenti Registrati #1504 Registrato il: Fri Mar 09 2007, 08:07PM
| amybike scrisse ... lampo scrisse ...
ma la vita mi ha insegnato che il toro va preso per le corna, affrontato di petto e non spargendo altro fango
mi dispiace che tu non sia d'accordo, ma a mio parere è proprio continuando a fare finta di niente che si alimentano certe dicerie...
Mi spiego meglio, quando dico prendere il toro per le corna, intendo non tacere, ma affrontare il problema di persona, coinvolgendo solo quelle simpatiche persone che si sono permesse di riportarti queste belle notizie e non pubblicizzarle sul sito, servendosi di questo strumento di comunicazione, dove si dovrebbe parlare solo di bici e non trattare argomenti pettegoli e soprattutto così delicati come questo.
Andrea
Moderatori: ilbaronerosso, Robyone
|
|