Forums Pedalando

L'angolo del Nord Est.....

Visto che ci “accusano” di intasare la chatbox, ho creato questo post in modo che noi del NE ( e gli affiliati di Cinecittà ) possiamo spammare in libertà !!!

Vai mauroooooooooooo

ZZ » 13 anni fa
E chi vi ha autorizzato a rompere i cabasisi anche qui?
a noi non serve l'autorizzazione....
mi sono dimenticato che con Nord est intendevo quello vero!!!! haha
Graznde zioooooooooooo!!!

Robyone » 13 anni fa


Visto che ci “accusano” di intasare la chatbox, ho creato questo post in modo che noi del NE ( e gli affiliati di Cinecittà ) possiamo spammare in libertà !!!

Vai mauroooooooooooo

Michele020876
Ottima iniziativa!
Al momento però non ho ancora avuto tempo di ripristinare la funzionalità  che visualizza le ultime discussioni invece di tutti gli ultimi post... rischiamo quindi di riempire tutto lo spazio disponibile solo con i post di questa discussione se proliferate come sulla chat... come dire, dalle stelle alle stalle!
Tra i 2 mali, scegliamo quindi il minore... continuate a scrivere sulla chat! ok
Appena avrò ripristinato la funzionalità  sarà  invece un vero piacere ospitarvi in questa discussione...
43



Visto che ci “accusano” di intasare la chatbox, ho creato questo post in modo che noi del NE ( e gli affiliati di Cinecittà ) possiamo spammare in libertà !!!

Vai mauroooooooooooo

Michele020876
Ottima iniziativa!
Al momento però non ho ancora avuto tempo di ripristinare la funzionalità  che visualizza le ultime discussioni invece di tutti gli ultimi post... rischiamo quindi di riempire tutto lo spazio disponibile solo con i post di questa discussione se proliferate come sulla chat... come dire, dalle stelle alle stalle!
Tra i 2 mali, scegliamo quindi il minore... continuate a scrivere sulla chat! ok
Appena avrò ripristinato la funzionalità  sarà  invece un vero piacere ospitarvi in questa discussione...
43

Robyone


E non siete mai contenti!!!!!!!!!!!!!ahhahahhahahahah

Quando saà  ripristinata la funzione anti N-E?

Aspettiamo con ansia!!!!!!!!!!

mauro65 » 13 anni fa


Visto che ci “accusano” di intasare la chatbox, ho creato questo post in modo che noi del NE ( e gli affiliati di Cinecittà ) possiamo spammare in libertà !!!

Vai mauroooooooooooo

Michele020876

iniziativa lodevole......io allargherei l'affiliazione anche dalle parti di ponte milvio...che dici??



Visto che ci “accusano” di intasare la chatbox, ho creato questo post in modo che noi del NE ( e gli affiliati di Cinecittà ) possiamo spammare in libertà !!!

Vai mauroooooooooooo

Michele020876

iniziativa lodevole......io allargherei l'affiliazione anche dalle parti di ponte milvio...che dici??

mauro65

il campione di bocce è adottivo del nord est..

@Robyone. ormai la bomba è innescata....bisogna ripristinare la funzionalita il prima possibile!!!

mauro65 » 13 anni fa




Visto che ci “accusano” di intasare la chatbox, ho creato questo post in modo che noi del NE ( e gli affiliati di Cinecittà ) possiamo spammare in libertà !!!

Vai mauroooooooooooo

Michele020876

iniziativa lodevole......io allargherei l'affiliazione anche dalle parti di ponte milvio...che dici??

mauro65

il campione di bocce è adottivo del nord est..

@Robyone. ormai la bomba è innescata....bisogna ripristinare la funzionalita il prima possibile!!!

Michele020876

chiediamo a robyone se ci può ritagliare un riquadro solo per noi!!!

"quelli del nord est (e amici) sottosezione di pedalando"

mauro65 » 13 anni fa
per fortuna che succisa stà  a Moena.....però quando torna gli facciamo prendere un colpo!!!

zagàr » 13 anni fa



chiediamo a robyone se ci può ritagliare un riquadro solo per noi!!!

mauro65

Come no, federalismo virtuale.


Moderatore: fabioman, gerpas