Forums Pedalando

visualizzazione foto


GOIA » 13 anni fa
non mi spiego e vi chiedo perchè non riesco a visualizzare le foto della galleria fotografica . per intenderci sono tutte contrassegnate da una bella X rossa ! questo accade anche per alcune foto del mercatino ma non per tutte . su altri siti o in giro per la rete alcun problema . esiste forse qualche settaggio del sito che ignoro ? grazie a chi mi può aiutare

astino » 13 anni fa
Ho controllato... lo fà  anche a me... non credo sia un nostro problema. Attendiamo fiduciosi i guru dell'informatica!!pc3

TheFrancis » 13 anni fa
Vi mando un link al sito Microsoft che vi spiega tutte le possibili cause

->Link Sito<-

Fatemi sapere. Ciao

xFrengo » 13 anni fa
Il problema è nel sito. Da quando è stato attaccato, le foto precedentemente pubblicate nel forum e le preview nella galleria fotografica non sono più visibili .

Comunque le foto della galleria fotografica, nella dimensione originale, sono ancora visibili; purtroppo è necessario aprirle una per una.

Robyone » 13 anni fa


Il problema è nel sito. Da quando è stato attaccato, le foto precedentemente pubblicate nel forum e le preview nella galleria fotografica non sono più visibili .

Comunque le foto della galleria fotografica, nella dimensione originale, sono ancora visibili; purtroppo è necessario aprirle una per una.

xFrengo
Confermo, è un problema di tutti.

Dopo il crash dello scorso Luglio, ho ricaricato tutte le immagini nella galleria, ma sono purtroppo saltati i thumbnails (le immaginine che il sistema si crea in automatico come copia rimpicciolita delle immagini originali).
Per risolvere il problema devo ricaricare manualmente tutti gli album di foto, operazione che richiede una quantità  enorme di tempo per l'alto numero di album presenti in galleria e che non ho ancora avuto tempo di fare...
Sto comunque valutando anche altre alternative meno time consuming.



giangi » 13 anni fa
ahaaa robè fa quarcosa pe risorve er problema artrimenti rischiamo che er Goia nun se scrive più ar gruppo e er sottoscritto ce tiene molto(ahaaa gianlù visto come so bravo a raccomannatte)
Secondo me il problema è che siccome ormai c'erano troppe immagini che occupavanavo troppo spazio negli hard disc uno dei tanti amministratori ha pagato uno o più hacker (forse loro stessi) per cancellarle tutte insieme, ed ora si ricomincia daccapo!!!!!!!!!!!!
................ sto scherzando!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas