Forums Pedalando

nuovo negozio


giangi » 13 anni fa
come ben saprete nel negozio pro bike non c'è più fabio ha lasciato il suo ex socio ed ha aperto un nuovo punto vendita bike in zona OSTERIA NUOVA ,sulla Salaria

Prophet » 13 anni fa
.....che sai l'indirizzo preciso.
Visto che mi ha fatto cadere in una delle gare del pago mI ha promesso degli sconti!!!
...no sarebbe troppo fuori mano per me però se da quelle parti lo passerei a salutare volentieri.

wolverine » 13 anni fa
Allora il negozio di Fabio Gigli lo potete visitare sul sito ->Link Sito<- ...................................
Chi è di quelle parti vada tranquillamente da Fabio visto la competenza e disponibilità  sempre dimostrate.
Marchi serviti: Cannondale ; Giant. oltre a revisione totale di forcelle LEFTY
Perfetto, adesso se mi si dovesse rompere la bici quando faccio il giro del Pellecchia so dove andare per farla riparare.

ZZ » 13 anni fa
Bel sito! Bel nome! Bella zona dove installare un bike shop!
Auguro a Fabio che non conosco personalmente ma che mi sembra "abbia i numeri" di riuscire nella sua impresa....c'è sempre bisogno di bravi meccanici, che molto spesso per noi malati di bici diventano dei consiglieri spirituali.....

wolverine » 13 anni fa
Ragazzi Fabio è un meccanico come pochi, non a caso ha fatto parte del circuito di Coppa del Mondo di DH anni fa.
Riguardo alle forcelle LEFTY solo LUI e Leonardi sono in grado di risolvere qualunque problema si presenti.

giangi » 13 anni fa
già  cliente di fabio cambiato mozzo post., raggi , andateci è un grande amico ed un meccanico come non pochi

Moderatore: fabioman, gerpas