Forums Pedalando

Ciao Paolo

Cari Soci, Bikers, Amici

mai e poi mai avrei voluto scrivere queste dolorose righe, purtroppo vi devo informare di una triste e drammatica notizia:

il nostro amico Paolo non è più fra noi, ci ha lasciati iniziando il suo ultimo viaggio, immagino insieme con la sua amata bici;

grazie per quanto hai fatto e dato per Pedalando, ne saremo per sempre riconoscenti.

Buon viaggio Succisa

contadera » 13 anni fa
Appena ho letto questa notizia stamattina pensavo che ci fosse stato qualche errore......invece la trovo riportata in più siti.....non ho parole.....
Buon viaggio,Paoletto!!!

Prophet » 13 anni fa
...scusatemi sono devastato.. con lui va via parte di me...caro amico mio...ti voglio bene scopri per noi sentieri inesplorati e continua a pedalare come hai sempre fatto...e " vai col padellun"

Un abbraccio mio Capitano per sempre tuo Stefano "Prophet"

molmau » 13 anni fa
Pur avendo accesso il PC da mezz'ora , ho realizzato da poco di questa tragica e triste notizia , all'inizio non avevo capito cosa era successo poi ho letto quanto scrivevano Stefano , Zorro e Pinin e sono rimasto molto rattristato per quanto accaduto , grazie Paolo per tutto quello che hai sempre fatto per tutti noi , mi vengono in mente tutte le escursioni, le gare in giro per l'Italia, gli eventi trascorsi insieme ...............................ciao Paolo

Scotte » 13 anni fa
non ci posso credere ....! mamma mia che tristezza!!

giramondo » 13 anni fa
Ho da poco letto l'sms del pinin, non riuscivo a capire, non volevo capire...
Sono distrutto anche io...
Continueremo a pedalare sempre insieme a te.
Stefano
ho appena ricevuto un sms dall'amico Scookmagari .... a dire il vero era qualche giorno che non entravo sul sito e anche io come tutti voi sono rimasto sconvolto dalla notizia .
Non ci sono parole adatte per descrivere quanto appena appreso e non bastano tutte le buone parole per parlare di Paolo, un punto cardinale nel gruppo e non solo.
Ciao Paolo

Torpado » 13 anni fa
Ho sentito da poco Claudio che mi ha dato la terribile notizia.

senza parole


Addio Paolo, buon viaggio...
Le parole purtroppo non riescono ad esprimere la sofferenza e l'amarezza. Grazie per tutto, sarai sempre accanto a me nelle uscite e mi guiderai come hai sempre fatto.
Hai scalato la vetta più alta.
Addio

Moderatore: fabioman, gerpas