Forums Pedalando

Gare? No, grazie! [riprendendo uno spu(n)to di giangi]


per carità  quello che fate è da applausi, ma torno sempre a ripetere che questo è un mio personalissimo pensiero cioè farsi 200/300 km e poi ridursi a degli stracci io non ne vedo l'utilità . Mi potreste dire che è una sfida con se stessi , che volete provare fino a che punto arriva il vostro fisico.mahh forse mi sbaglierò ma preferisco una vita più "agiata"

giangi


caro giangi, io me riduco 'no straccio dopo 20/30 (venti/trenta) km. :-(
certo piacerebbe puro a me fa 'na vita spericolata, ma nun c'ho l'età  ..
già  è tanto si riesco a anna' quarche vorta a magna' fora a tarda sera

squinternet
Riporto una personale riflessione, d(')annata e ancora attuale, sulle gare:

nn mi interessano x un semplice (e contorto, forse ...) motivo:
la MTB x me è una passione ed essa mi consuma come una candela, ke niente e nessuno potrà  spegnere; di talké nn ha bisogno di essere consumata mediante gare [è un po' kome un amore platonico [ki nn ne ha (avuti)?], ke ti consuma e ti lacera, al quale la "consumazione" materiale nn apporterebbe un "quid novi" e anzi ne sminuirebbe la portata [(e così x il teatro, ke amo come poke altre cose: la "rappresentazione" ufficiale farebbe tracimare ineluttabilmente quel ke (rappre)"sento" nel "foro interno")]
.


Lobo » 13 anni fa



per carità  quello che fate è da applausi, ma torno sempre a ripetere che questo è un mio personalissimo pensiero cioè farsi 200/300 km e poi ridursi a degli stracci io non ne vedo l'utilità . Mi potreste dire che è una sfida con se stessi , che volete provare fino a che punto arriva il vostro fisico.mahh forse mi sbaglierò ma preferisco una vita più "agiata"

giangi


caro giangi, io me riduco 'no straccio dopo 20/30 (venti/trenta) km. :-(
certo piacerebbe puro a me fa 'na vita spericolata, ma nun c'ho l'età  ..
già  è tanto si riesco a anna' quarche vorta a magna' fora a tarda sera

squinternet
Riporto una personale riflessione, d(')annata e ancora attuale, sulle gare:

nn mi interessano x un semplice (e contorto, forse ...) motivo:
la MTB x me è una passione ed essa mi consuma come una candela, ke niente e nessuno potrà  spegnere; di talké nn ha bisogno di essere consumata mediante gare [è un po' kome un amore platonico [ki nn ne ha (avuti)?], ke ti consuma e ti lacera, al quale la "consumazione" materiale nn apporterebbe un "quid novi" e anzi ne sminuirebbe la portata [(e così x il teatro, ke amo come poke altre cose: la "rappresentazione" ufficiale farebbe tracimare ineluttabilmente quel ke (rappre)"sento" nel "foro interno")]
.

squinternet

sarebbe pure un pensiero interessante, se non fosse per tutte quelle k, x e nn...cos'è? non eri avvocato ai tempi? 332
faccio pubblica ammenda: avevo redatto un testo emendato,
poi ho preferito riportare l'originale con "sindrome del ciesse"

p.s. doppio anch'io ... e che so' da meno? :-)
faccio pubblica ammenda: avevo redatto un testo emendato,
poi ho preferito riportare l'originale con "sindrome del ciesse"



Lobo » 13 anni fa


faccio pubblica ammenda: avevo redatto un testo emendato,
poi ho preferito riportare l'originale con "sindrome del ciesse"

squinternet

...che purtroppo non gli è passata, anzi si è evoluta nella "sindrome del bierre" 33



"sindrome del ciesse"

squinternet
evoluta nella "sindrome del bierre" 33

Lobo
il "terrorista" giovanilista? :-)

marcello » 13 anni fa


sarebbe pure un pensiero interessante, se non fosse per tutte quelle k, x e nn...cos'è? non eri avvocato ai tempi? 332

Lobo
azzardo, citando la famosa frase del Placito Cassinese: "Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte Sancti Benedicti". E' forse un intervento in "volgare"?

Lobo » 13 anni fa




"sindrome del ciesse"

squinternet
evoluta nella "sindrome del bierre" 33

Lobo
il "terrorista" giovanilista? :-)

squinternet

lol

per i più "giovani" di questo forum che non stanno capendo lo scambio di battute, una volta il baronerosso si firmava ciesse


per i più "giovani" di questo forum che non stanno capendo lo scambio di battute

Lobo
che ne sanno di un campo di grano? ...



"sindrome del ciesse"

squinternet

si è evoluta nella "sindrome del bierre" 33

Lobo
ricordo un anno buio in cui il contagio si estese a macchia d'olio ...

Moderatore: fabioman, gerpas