Forums Pedalando

Regolamento del Forum


Robyone » 12 anni fa
Potete trovare qui ->Link Sito<- il nuovo regolamento per il forum e per la chat che entrerà  in vigore tra una settimana e che finalmente colma una lacuna che un sito del nostro livello non può più avere.

Il regolamento comprende una serie di regole comportamentali per la buona educazione online, in linea con i principali forum italiani e che speriamo aiutino a far crescere ancora di più il nostro.

Si invitano contestualmente soci volontari a contribuire alla moderazione, anche di una sola sezione del forum, in modo da distribuire su più persone l'onere della moderazione. Chiunque fosse interessato può inoltrare la richiesta al Consiglio Direttivo ->Invia una E-Mail<-.

Chiunque fosse invece in disaccordo con il presente regolamento, può richiedere ai moderatori la cancellazione del proprio account.

I moderatori sono sempre a disposizione per qualunque dubbio o chiarimento.
Un saluto a tutti.

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione

PS: il link al regolamento è presente anche in fondo alla pagina principale del forum.


Ottimo !

giramondo
Offriti come Moderatore Volontario,
anche di una sola Sezione, se vuoi


Si invitano contestualmente soci volontari a contribuire alla moderazione, anche di una sola sezione del forum, in modo da distribuire su più persone l'onere della moderazione. Chiunque fosse interessato può inoltrare la richiesta al Consiglio Direttivo ->Invia una E-Mail<-.

Robyone
presumo che ci sia (stata) la fila di volontari
e che non tutti potranno essere accontentati,
anche per evitare una parcellizzazione;

provo ad indovinare i nomi, che non conosco:
Lobo, storico frequentatore di forums;
Giramondo, contro il quoting selvaggio;
Francis, uno competente nel settore;
Pedalopoco, un ritorno alle origini;
qcn del NE moderato (ce ne sono?)


Glauco » 12 anni fa
Solo una domanda: io e Lagavulin, di tanto in tanto potremo ancora prendere un pò in giro Torpado? E' da tantissimo che non lo facciamo più, non vorremmo che temesse che ci fossimo scordati di lui...:-)

postino » 12 anni fa
Caro Glauco, come vedi scrivo sempre meno sul Forum.
Mi sembra sia in corso una impercettibile ma presente "censura"sul sito.
Per evitare di essere frainteso cercherò di scrivere il meno possibile.

P.S. Dove sono finite le battute del Centurione?

mauro65 » 12 anni fa
posso proporrere una zona franca ->Link Sito<- dove spammare in libertà  , scrivere in maiuscolo , anche in grassetto ed al contrario , prenderci per il cuxco e cazzeggiare liberamente , trascinare i messaggi all'infinito ,riportare le foto e fare quel che CI SENTIAMO DI FARE ???
potremmo far sottoscrivere una liberatoria a chi ci entra.


Solo una domanda: io e Lagavulin, di tanto in tanto potremo ancora prendere un pò in giro Torpado?

Glauco
perché sparare sulla Croce Rossa? 43


Mi sembra sia in corso una impercettibile ma presente "censura"sul sito.
Per evitare di essere frainteso cercherò di scrivere il meno possibile.

postino
se posso, non è così come appare ... di più non dimandare ...


P.S. Dove sono finite le battute del Centurione?

postino
beh ... mancano anche a me ...
per quel che mi è dato sapere, sta facendo un corso di n'etichetta,
presso la tetrapack glupek2


posso proporrere una zona franca ->Link Sito<- dove spammare in libertà  , scrivere in maiuscolo , anche in grassetto ed al contrario , prenderci per il cuxco e cazzeggiare liberamente ...

mauro65
ciccio(ne),
tu e quelli della razza (intesa come pesce) tua ce dovreste da paga' er subbeaffitto,
perché ve sete creati er subbeforumme nel forumme nostro e nimmanco c'ate libberato
'a chatte ... sadomaso
certo che sete pigri, nun ve ne potete apri' uno vostro su forumme fri?


Lobo » 12 anni fa



Si invitano contestualmente soci volontari a contribuire alla moderazione, anche di una sola sezione del forum, in modo da distribuire su più persone l'onere della moderazione. Chiunque fosse interessato può inoltrare la richiesta al Consiglio Direttivo ->Invia una E-Mail<-.

Robyone
presumo che ci sia (stata) la fila di volontari
e che non tutti potranno essere accontentati,
anche per evitare una parcellizzazione;


Lobo, storico frequentatore di forums;

Zdeněk

no, grazie! proprio dall'alto della mia più che decennale esperienza di piazze virtuali sono da sempre convinto sostenitore della massima:
"who watches the watchmen?"

Who Watches The Watchmen  By Surnaturel

poi ovviamente c'è caso e caso, e moderazione e moderazione. Ci sono dei forum che frequento o che ho frequentato dove non se ne poteva fare proprio a meno visto che c'erano troll e provocatori di ogni genere, altri in cui i moderatori si prendevano troppo sul serio tanto da essere soprannominati "nazimod" e che creavano un'atmosfera peggiore di quella che tentavano di prevenire.

In questo forum dove i frequentatori si conoscono praticamente tutti di persona a mio personalissimo parere non vedo questa necessità , ma ovviamente mi adeguo alla decisione del CD sperando che i futuri moderatori non si facciano prendere troppo la mano.
@Lobo: il ruolo istituzionale non mi consente di (ri)commentare ...

p.s. il 3d era passato inosservato e ho ripreso l'appello
"cerchiamo volti nuovi per plastiche facciali" (ops è del Derma ...),
"cerchiamo e selezioniamo moderatori volontari" (è quello giusto ..)
anche per evidenziare la novità , sulla quale saremo tutti edotti;

non tutti leggono tutte le sezioni e io lo trovo un dato positivo ...
ricordi quando taluni ritenevano il forum riservato ai puri bikers?
a costoro rispondesti, con altri, che la piazza è come il baretto,
dove si può parlare anche della roma, della lazzie, della "biga",
nonché leggere, talvolta scrivere, un libro o dei versi in libertà  ...

Moderatore: fabioman, gerpas