Forums Pedalando

INAUGURAZIONE SUN BIKE "NUOVO STORE"


Prophet » 12 anni fa
Sono felice di annunciarvi l'apertura del nuovo "store" Sun Bike di circa 240mq sempre in Piazza del Sole ma al civico 52 (ovvero dall'altra parte della Piazza)

Voglio invitare tutti all'inaugurazione di venerdi 14 Ottobre dalle 17.00 in poi dove "mangiucchieremo" e brinderemo insieme....ma potete pensare che non si pedalerà ???......e bravi il Prophet coadiuvato dal mitico Robyone vi porteranno dalle 21.00 a spasso per i parchi di Spinaceto sulle orme del nostro Capitano Succisa!!!!....un 'oretta e mezza-due, per smaltire quanto mangiato e per stare assieme!!!

Allora vi aspetto numerosi!!!!

Un abbraccio Prophet


PIRATA » 12 anni fa
vi siete allargati eeeee! ok

ottima idea per la notturna!

Pirata

zagor » 12 anni fa
Grandi gli amici di SUN BIKE, stefano%co.

difficile per me esserci il 14/10, ma........
...........mai dire mai.


IN BOCCA AL LUPO, stè.


zagàr » 12 anni fa
Prenotato il posto in prima fila davanti alle patatine.
A seguire pedalo pure.

IN BOCCA AL LUPO STEFANO!!!!

Prophet » 12 anni fa
Ci siamo ultimi preparativi....e domani saremo pronti!!!
...anche alla notturna ovviamente!!

xFrengo » 12 anni fa


Ci siamo ultimi preparativi....e domani saremo pronti!!!
...anche alla notturna ovviamente!!

Prophet
Mi sarebbe piaciuto molto condividere l'emozione per l'evoluzione della tua attività , ma purtroppo non posso partecipare alla tua festa.

Ti mando un super "in bocca al lupo" e buon divertimento a tutti gli amici che trascorreranno con te la bella serata.

A presto
Paolo

uomonero » 12 anni fa
E vai...
Una volta tanto sono arrivato primo, infatti sono già  stato al nuovo negozio di Prophet.
3a0

Che dite? Era una pre-scout dato che inaugura domani?
Allora non ho vinto neanche stavolta, ma l'importante è partecipare.

Domani non potrò essere presente all'inaugurazione, sono passato oggi perché ci tenevo a fare un in bocca al lupo a Stefano & Co.

35

Anthony » 12 anni fa
Un in Bocca al Lupo per la nuova Avventura Stefano... spero di esserci alla Pedalata in Notturna...

Prophet » 12 anni fa
...tornato ora per sistemare il negozio serve ancora domani mattina ma oramai ci siamo la nuova creatura prende forma, voglio ringraziare tutti x gli in bocca al lupo e invitarvi ancora a passare chi può ovviamente, io poi ho ordinato sette chili di porchetta ad Ariccia per cui fate "vobis" :-)
mangia

Moderatore: fabioman, gerpas