Forums Pedalando

....solo per possessori di GARMIN ->Link Sito<-


Centurione » 11 anni fa
non lo conoscete? beh non sapete cosa vi state perdendo!

Invito tutti i possessori di garmin a visitare il sito, ed eventualmente a registrarsi.

La funzionalità  del programma (un [b]garmin connect[b] evoluto... molto evoluto) è eccellente! Vi do qualche info che penso possa incuriosirvi.....

1) è globale (ma lo è anche garmin)
2) e scaricabile su smartphone (ma lo è anche garmin)
3) si possono personalizzare le salite manualmente, ed una volta creata chiunque percorre quel tratto di strada il portale produce automaticamente delle classifiche
4) puoi seguire amici
5) puoi essere seguito
6) si può creare un "club" una squadra per intenderci (magari la potremmo chiamare.. PEDALANDO.ORG) in questo modo tutti gli iscritti a strava.com e al club caricando le tracce di ogni singola uscita, questa sarà  nel profilo personale e all'interno del club
7) puoi connetterti a strava.com anche da facebook e twitter
8) è solo in inglese, ma comunque molto intuitivo.

Vi invito pertanto a farci un giretto e vi aspetto a tutti!

ciao Katorci

Karkarlo » 11 anni fa
io ce l'ho sull'iphone ma sinceramente non l'ho mai usato.
questa è una ragione per provarlo.
P.S. Ma centuriò, come giustamente insinua il postino, non parlando l'italiano come fai a capire e/o parlare l'inglese che per te l'unica cosa che conosci di inglese è la zuppa?

LongJohn » 11 anni fa
Registrato!
Spettacolare!!
Ora sto in ufficio e non ho il Garmin (oltre ad avere l'accesso a Facebook bloccato)....appena posso, completo il profilo!
Sono già  un "follower" del Club "Pedalando"!

Grandè Centuriò!

Centurione » 11 anni fa


io ce l'ho sull'iphone ma sinceramente non l'ho mai usato.
questa è una ragione per provarlo.
P.S. Ma centuriò, come giustamente insinua il postino, non parlando l'italiano come fai a capire e/o parlare l'inglese che per te l'unica cosa che conosci di inglese è la zuppa?

Karkarlo
con il traduttore di GOOGLEEEEEEEEEEEEEE

Centurione » 11 anni fa


ma perche' parli inglese?

postino
je parl fanzese cummanniente anfusse!

Centurione » 11 anni fa


Registrato!
Spettacolare!!
Ora sto in ufficio e non ho il Garmin (oltre ad avere l'accesso a Facebook bloccato)....appena posso, completo il profilo!
Sono già  un "follower" del Club "Pedalando"!

Grandè Centuriò!

LongJohn
ti consiglio di caricare le tue uscite dal 1* gennaio 2012, così hai già  uno storico....

Centurione » 11 anni fa
sotto a chi tocca!

iscirvietevi (è gratis) al sito e associatevi al club ASD Gruppo MTB PEdalando - Roma

olè!!!

Centurione » 11 anni fa
cerco logo di piccole dimensioni di Pedalando possibilmente in HD per caricarlo nel neo club su strava.

chi lo avesse me lo può inviare via mail? la trovate nel mio profilo personale.

grazie

Moderatore: fabioman, gerpas