Forums Pedalando

Abbonamento Teatro 7 x gli Amici di Michele (5 spettacoli a scelta su 15 a soli 50 € anzich੠65 €)

Ricevo da Michele questa offerta, che giro a Tutti i Suoi Amici, Brillo in primis ...

Cara Sylvie, quest’anno il Teatro 7 sta promuovendo la stagione in modo capillare.

I continui riscontri positivi per quello che facciamo e l’affluenza del pubblico (più di 26mila presenze nella scorsa stagione) hanno fatto si che il nostro teatro sia considerato un piccolo gioiellino nel panorama romano, da consigliare a parenti e amici, anche da parte di molti addetti ai lavori.

Ci manca solo la fidelizzazione tramite abbonamenti che quest’anno stiamo lanciando in tutti i modi…(che ci aiuterebbe nello scambio con le grandi compagnie teatrali)!

Per non trascurare i miei amici (e per non farci trascurare da loro!), ho fatto riservare un numero ristretto di “abbonamenti Teatro7 amici Michele” a prezzo scontatissimo: € 50,00 per 5 spettacoli, anziché 65,00.

L’abbonamento è libero: puoi venire quando vuoi, previa prenotazione telefonica, e soprattutto puoi scegliere 5 spettacoli tra i 15 in programma.

Il risparmio è assicurato (se si considera il prezzo intero del biglietto di 20 euro, il risparmio è del 50%!!!)

Il cartellone è ricchissimo di proposte, tra le quali ti consiglio:

- dal 16 al 28 Ottobre ci sono io!!! Con il mio “Er vino è sempre vino”: insieme a me sul palco, altri 6 attori, per un omaggio a Roma dei primi del ‘900 ed al vino attraverso i testi del Belli, Trilussa, Pascarella, Zanazzo, Petrolini etc.

- dal 4 dicembre al 13 Gennaio “Pigiama per sei” con Marco Zadra e Maurizio Lops, un classico della commedia degli equivoci che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito!

- dal 26 febbraio al 24 marzo “Sinceri o bugiardi” un esilarante spettacolo sulla coppia con Sergio Zecca, Federica Cifola, Matteo Vacca, scritto da Maurizio Costanzo e Marcello Marchesi, con l’inserimento di pezzi da Stefano Benni, Massimiliano Bruno, Enrico Vaime etc. e per la mia regia.

E poi ancora:

- “Standing Ovation” di e con Marco Zadra, nel suo nuovo divertentissimo spettacolo

- “Serata Omicidio” con il Gruppetto, direttamente da Zelig in una divertentissima commedia giallo comica

- “Vattene amore” con Beatrice Fazi (dal Medico in Famiglia) e Fabrizio Giannini

- “I duellanti” con Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi (creatori di “Resto a Roma” e “Il pulcino Pio” di Radio Globo) con Morgana Giovannetti e Alberto Bognanni

- “Non ti pago” di Eduardo De Filippo

Ed inoltre: ben 2 regie di Paola Tiziana Cruciani, i vincitori del Fringe Festival, Mago Mancini, la Compagnia dell’Anello, Romanzo Demenziale e 39 scalini!

Info su ->Link Sito<-



Per prenotare l’abbonamento ti prego di contattare direttamente Alessandro Prugnola al Teatro 7 tel. 06.442.36.382 opp. 347.5420561

Un salutone e a presto. Michele

Moderatore: fabioman, gerpas