Forums Pedalando

Gruppo amanti delle ciaspole (racchette da neve)


aragostino » 11 anni fa
Perchè oltre che andare in bike non formiamo un gruppo per organizzare escursioni sulla neve con le ciaspole?

PIRATA » 11 anni fa
Contatta wii che lui ci va sicuramente, però mi piacerebbe anche a me provare una bella ciaspolata.

pirata

mauro65 » 11 anni fa


Perchè oltre che andare in bike non formiamo un gruppo per organizzare escursioni sulla neve con le ciaspole?

aragostino
nulla è vietato!
proponi e se c'è qualcuno interessato sicuramente aderirà  , qualche volta si è organizzato qualche uscita per fare treking e il risultato è stato soddisfacente
io ci sto a ciaspolare, ma non vorrei che il pirata se la prendesse perché è un argomento no-bike :)

aragostino » 11 anni fa
Prima la bike, poi eventualmente le ciaspole anche perchè sono legate alla neve e non senpre c'è. Sentirò anche wii. Dai forza.... altre adesioni che più siamo e meglio è.

uomonero » 11 anni fa
Speriamo che nevichi...
E' dallo scorso anno che volevo organizzare qualche giornata sulla neve con gli "amichi" (anche se dedicate allo sci di fondo), ma ho dovuto saltare visto che lo scorso anno ha nevicato poco.
Potremmo pensare di fare di unire le due cose (anzi tre); vedo già  i titoli: "Sciata, ciaspolata e POLENTATA"
Per ora è arrivato l freddo, per la neve speriamo bene.

aragostino » 11 anni fa
Bene, siamo già  in 5 sarebbe bello che sia aggregasse anche qualche ledy........ciclista

PIRATA » 11 anni fa


Bene, siamo già  in 5 sarebbe bello che sia aggregasse anche qualche ledy........ciclista

aragostino

Ma che scherzi, se portiam le donzelle poi le troviamo al podio di Ciaspolate!
Se non ricordo male Paolo andava qui --> Campo dell'Osso (M.te Livata)

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas