Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


Karkarlo » 11 anni fa


Per la gioia di un mio caro amico katorcio ecco la lista aggiornata

Olmetto
ZZ
Giampy
Orsomars
The Doctor
Giuseppe Sabbatini
Robyone
Daniela
Ruotalibera
Jolanda
Karkarlo
Supermario
Rosalba Antiga
Mariho
Uomonero
Damanera
Er Crudo (già  Curdo)
Cavalluccio
Canna Fumaria
Svetlana
Horus
Iron Claudia
Robyrider
Andrea Perugini
Maria Carla
Zagor
Pininfarina
Morbido
Kim
Tabbacchino
Flavio Gussoni
Domenica Limardo
Pedalento
Germana
Sercio66 (Prima o poi se decide!!!!!!)
Marybike (come sopra)
Hubert
Riggi

Karkarlo
up

Karkarlo » 11 anni fa
Due energumeni parlano della Friends4ever
andate su questo link

->Link Sito<-

poi cliccate su AICS ROMA TG
e se vi va vedetevelo tutto altrimenti scorrete fino al minuto 7.08

Buon divertimento!!!!

Sercio66 » 11 anni fa


Purtroppo causa problemi familiari in quel periodo io non ci saro'!Se riesco a rimediare mia madre che tiene la piccola il 27 e 28 aprlie,io partirei in BDC sabato 27 mattina da Roma per arrivare ad Amatrice sabato sera e stare insieme a Voi almeno una notte.Il giorno dopo tornerei insieme al gruppo ...Quest'anno me devo accontenta' così....

P.S. ...se qualcuno mi vuole fare compagnia sabato 27 ore 10,00 appuntamento a Tor di Quinto all'ex gran teatro.....si parte per Amatrice....

Sercio66
Per la gioia di KK(così se da' pace...)e la mia soprattutto,ho parlato con la nonna di mia figlia...(!)...cioè la mia mamma ....(!),e mi tiene la piccola il 27 e 28 Aprile.....EVVAIIII!!!

Quindi io partirei in bici da Roma sabato mattina verso le 10/11, e con molta calma arriverei ad Amatrice la sera,dove pernottero' e magnerò con gli altri Katorci.....

Che devo prenotà ???che devo fa'???....

C'è qualcuno che mi fa' compagnia???.....

....................................

mariho » 11 anni fa



Quindi io partirei in bici da Roma sabato mattina verso le 10/11, e con molta calma arriverei ad Amatrice la sera,dove pernottero' e magnerò con gli altri Katorci.....

C'è qualcuno che mi fa' compagnia???.....

....................................

Sercio66

parti alle 6 da termini con me e morbido per foligno così ti fai due tappe e pure in compagnia

kim » 11 anni fa
Parto pure io sabato 27 da Roma.

Ma il percorso è Roma - Amatrice o sbaglio ?

Non è meglio partire la mattina presto, diciamo alle 07,00 ? Così possiamo gestire

bene il percorso, senza fare gare di velocità .

Fatemi sapere qualcosa.

Kim

kim » 11 anni fa
Partendo sabato 27 da Roma in bdc, come si fa per il bagaglio ed il

pernotto ad Amatrice ?

Dopo l'acconto, non dovevamo entro marzo pagare l'albergo ecc. ecc. ?

Grazie,

Kim

Sercio66 » 11 anni fa
Per Mariho....bella idea,ma non so se riesco ad ammollare la piccola il 26 a sera....non vorrei esagerare con mia madre,che poi me ce manna....e rimango cor cerino in mano!!!!(pe' non di' un' altra cosa!)L'idea pero' me piace una cifra....ti faccio sapere...

per Kim,io ammollerei la piccola alle 9 di mattina a Nepi dalla nonna e poi alle 10,30 max partirei da Roma...calcolando 8 ore comode...max alle 19,00 stiamo ad amatrice.Se arriviamo prima che facciamo senza il resto della combriccola???secondo me l'orario è giusto....o quasi,tu che dici?

tabbacchino » 11 anni fa
Il Secio ha scritto:
alle 10,30 max partirei da Roma...calcolando 8 ore comode...max alle 19,00 stiamo ad amatrice.

Ma vieni a piedi? ...... uno forte come te dovrebbe arrivare in meno di metà  tempo

Karkarlo » 11 anni fa
Siamo in attesa di una conferma di uno sponsor.
L'eventuale conferma di questo sponsor comporterà¡ un piccolo taglio alle quote preventivate. Questo è il motivo che ci porta a tardare la comunicazione delle quote definitive.
Questa comunicazione arriverà  a breve.
Tutti coloro che hanno versato l'acconto, hanno già  tutto prenotato (alberghi, pranzi, cene etc), per gli ultimi arrivati quali il sercio provvederemo a prenotare la camera ad Amatrice, sperando sia disponibile.
Rimanete sintonizzati e pedalate perché manca poco.
Auguri di buona Pasqua dal Comitato Organizzatore della FRIENDS4EVER
Carlo Eligio Mario Roberto e rosalba

Moderatore: fabioman, gerpas