Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


olmetto » 10 anni fa
Anche l'anno scorso le previsioni mettevano almeno un giorno di pioggia, ed invece (da lassù) qualcuno ha voluto che non prendessimo nemmeno una goccia....
...se quest'anno la prenderemo, significherà  che "vogliono" renderci la pedalata ancora più eccitante e divertente...ma sono convinto che non avremo acqua ;-)

ZZ » 10 anni fa


Anche l'anno scorso le previsioni mettevano almeno un giorno di pioggia, ed invece (da lassù) qualcuno ha voluto che non prendessimo nemmeno una goccia....
...se quest'anno la prenderemo, significherà  che "vogliono" renderci la pedalata ancora più eccitante e divertente...ma sono convinto che non avremo acqua ;-)

olmetto


Bravo Olmetto. E comunque

Consiglio a tutti un bel kit antipioggia/antisfiga

sovrapantaloni
sovracasco
giacca antipioggia
parafango anteriore e posteriore

Alla fine un pò di mentalità  belga non guasta....


pedalento » 10 anni fa



Anche l'anno scorso le previsioni mettevano almeno un giorno di pioggia, ed invece (da lassù) qualcuno ha voluto che non prendessimo nemmeno una goccia....
...se quest'anno la prenderemo, significherà  che "vogliono" renderci la pedalata ancora più eccitante e divertente...ma sono convinto che non avremo acqua ;-)

olmetto


Bravo Olmetto. E comunque

Consiglio a tutti un bel kit antipioggia/antisfiga

sovrapantaloni
sovracasco
giacca antipioggia
parafango anteriore e posteriore

Alla fine un pò di mentalità  belga non guasta....


ZZ

no ... no ...

ieri Canna Fumaria che mi diceva dei parafanghi ed io che gli dicevo che borsa e portapacchi avrebbero protetto ...

Lui mi dice "stiamo stretti coi tempi ... stiamo stretti coi tempi... non carico niente sulla bici ... sono solo 200 Km ..."

vabbè! se proprio dovesse piovere useremo una bottiglia di plastica e un pò di fascette per costruire 2 parafanghi alla Pinin

smil2

ZZ » 10 anni fa
Borsa e portapacchi? Ma dove devi andare?

zagor » 10 anni fa




Bravo Olmetto. E comunque

Consiglio a tutti un bel kit antipioggia/antisfiga

sovrapantaloni
sovracasco
giacca antipioggia
parafango anteriore e posteriore

Alla fine un pò di mentalità  belga non guasta....


ZZ

A FIAMMINGO!!!!!!!!!!!!!

E io che vengo sabato pomeriggio in bici+pullmanne da solo,
DOVE LA METTO TUTTA STA ROBBBA???

Ho capito, stasera corro a comprare uno zainetto nuovo.



1366625833 1497 FT201708 Zaino Org

pedalento » 10 anni fa


Borsa e portapacchi? Ma dove devi andare?

ZZ

Borsa e portapacchi sono indispensabili su lunghi-lunghi senz'auto al seguito ( cambio pesante-leggero, matellina, vettovaglie, mutande di lana , gadget etc. etc.) in realtà  con tutte le soste e le auto/furgone al seguito ... possiamo lasciarle a casa :)

Bello lo zaino 1000 usi ! quasi quasi me lo porto ;)

ZZ » 10 anni fa





Bravo Olmetto. E comunque

Consiglio a tutti un bel kit antipioggia/antisfiga

sovrapantaloni
sovracasco
giacca antipioggia
parafango anteriore e posteriore

Alla fine un pò di mentalità  belga non guasta....


ZZ

A FIAMMINGO!!!!!!!!!!!!!

E io che vengo sabato pomeriggio in bici+pullmanne da solo,
DOVE LA METTO TUTTA STA ROBBBA???

Ho capito, stasera corro a comprare uno zainetto nuovo.



1366625833 1497 FT201708 Zaino Org

zagor

Piuttosto che andare via con quel coso mi faccio il giro del palazzo e me torno a cuccia. :)

robyrider » 10 anni fa






Bravo Olmetto. E comunque

Consiglio a tutti un bel kit antipioggia/antisfiga

sovrapantaloni
sovracasco
giacca antipioggia
parafango anteriore e posteriore

Alla fine un pò di mentalità  belga non guasta....


ZZ

A FIAMMINGO!!!!!!!!!!!!!

E io che vengo sabato pomeriggio in bici+pullmanne da solo,
DOVE LA METTO TUTTA STA ROBBBA???

Ho capito, stasera corro a comprare uno zainetto nuovo.



1366625833 1497 FT201708 Zaino Org

zagor

Piuttosto che andare via con quel coso mi faccio il giro del palazzo e me torno a cuccia. :)

ZZ
Eh! la mentalità  racing....

ZZ » 10 anni fa







Bravo Olmetto. E comunque

Consiglio a tutti un bel kit antipioggia/antisfiga

sovrapantaloni
sovracasco
giacca antipioggia
parafango anteriore e posteriore

Alla fine un pò di mentalità  belga non guasta....


ZZ

A FIAMMINGO!!!!!!!!!!!!!

E io che vengo sabato pomeriggio in bici+pullmanne da solo,
DOVE LA METTO TUTTA STA ROBBBA???

Ho capito, stasera corro a comprare uno zainetto nuovo.



1366625833 1497 FT201708 Zaino Org

zagor

Piuttosto che andare via con quel coso mi faccio il giro del palazzo e me torno a cuccia. :)

ZZ
Eh! la mentalità  racing....

robyrider

No roby...solo buonsenso....come la mia squadra corse!

uomonero » 10 anni fa
Ormai ci siamo, domattina si parte alla volta di Pontremoli da dove poi giovedì inizieremo la nostra Ciclopedalata. Lo scorso anno è stata una esperienza fantastica e mi auguro che riusciremo a riprovare le stesse emozioni. Gli organizzatori si sono impegnati al massimo e sono certo che i risultati saranno all'altezza delle aspettative. Dal canto mio ho provato ad allenarmi in modo da poter fare una figura almeno "dignitosa". Come ho già  detto su un altro thread vorrei scattare alcune foto che, se tutto funzionerà , andranno in linea in tempo reale ed in automatico (dato che io dovrei anche pedalare:-) Poichè le foto andranno online da sole (come per magia) e senza che venga effettuata alcuna selezione potrebbero anche non essere dei "capolavori" dal punto di vista fotografico. Per far si che tutto funzioni devo creare il link utilizzando un PC e quindi lo faccio oggi, sebbene le foto le inizieremo a scattare solo da domani. Info tecnica: per visualizzare le foto aggiornate non è sufficiente cliccare sul simbolo play, ma bisogna ricaricare l'intera pagina del sito.

Moderatore: fabioman, gerpas