Forums Pedalando

WALLPAPER/CALENDARIO PEDALANDO 2013


Roby e 14 » 11 anni fa
Spero di fare cosa gradita nell'aver realizzato il primo di (spero) una lunga serie di wallpaper/calendario per il desktop del vostro computer. Ogni mese sceglierò una foto tra quelle pubblicate o, meglio ancora, tra quelle che vorrete propormi spedendomele al mio indirizzo email, o postandole su questa discussione in formato .zip. Se saranno tutte belle faremo più di un wallpaper, l'importante che siano di dimensioni adatte allo schermo, cioè che non sgranino.
Per il mese di gennaio ho scelto una bella foto di Fabio alla Sella Ronda Hero, che ci fa sognare vette da conquistare, e quindi un anno pieno di belle emozioni in sella alle nostre bici. Quelle esperienze che ci fanno sentire 'heroes'... anche per un solo giorno.

Spero che Fabio ci autorizzi ad usare la sua foto come salvaschermo...

In attesa di collocare i wallpaper nel menu MULTIMEDIA in home page, si può scaricare il file .zip sotto l'immagine.

Al prossimo mese!


1358118393 2069 FT0 Wallpaper Pedalando 012013 Small

wallpaper_pedalando_012013.zip

Roby e 14 » 11 anni fa


06 06 06

Bella idea, avrei dovuto averla io, quindi... 16

uomonero
Ma tu sarai uno tra gli 'autori' più presenti nell'iniziativa...
Io ti libero dalla rottura di dover comporre il calendario, anzi, se hai dei suggerimenti sulla composizione sono ben accetti.
Ciao!

mauro65 » 11 anni fa
bellissimo roby!!
adesso dobbiamo trovargli un posto in hp in modo da poterlo scaricare con facilità 

eldiablo » 11 anni fa
Ogni tanto anche qualche volto nuovo non farebbe male.....

Roby e 14 » 11 anni fa


Ogni tanto anche qualche volto nuovo non farebbe male.....

JAVI73
Magari... sta a voi mandare le proposte.

Roby e 14 » 11 anni fa
Ma... siamo già  a Febbraio. Beh, visto che quello di Gennaio è andato a ruba, ecco allora pronto il nuovo wallpaper, ambientato questa volta in una atmosfera che ci riporta all'inverno dello scorso anno. Chissa che quest'anno non si replichi...

Scatto fotografico di zagà r.


wallpaper_pedalando_022013.zip

1359901959 2069 FT202233 Wallpaper Pedalando 022013 Small

Scotte » 11 anni fa
bella idea.....robby i miei complimenti.......aooo me stai a frega' il mestiere...ahahahahahhaha

Superkucco » 11 anni fa
Bellissima idea Roby....grazie x la foto in cui traspare tutta la fatica ma anche la coinvolgente bellezza di questo sport a contatto con la natura!!!

Moderatore: fabioman, gerpas