Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


Anthony » 11 anni fa
Salve Ragazzi, a metà  Agosto ho intenzione di percorrere il Percorso di Santiago de Compostela in Bici...gia lo volevo fare l'anno passato ma per vicissitudini non ho potuto, per questo vorrei affrontarlo quest'Anno.Vorrei Partire da S. Jean de Port ( parte Francese ) sotto i Pirenei, cosi vorrei affrontare queste meravigliose Montagne, scavalcando ed entrando in Spaga percorrendo il Sentiero. Il viaggio sarà  Spartano, si dormirà  in Ostelli o Alberghi convenzionati col Percorso, la durata del viaggio sarà  di 3 Settimane.... se qualcuno è attratto da queso viaggio possiamo organizzarlo insieme e Gustarcelo... Contattatemi se siete interessati....Ciao Ragazzi...

























1359055098 2704 FT0 Santiago

tabbacchino » 11 anni fa
Ciao Anthony, è un sogno che ho messo nel cassetto da qualche anno....... ma poi non è mai il momento giusto per tirarlo fuoeri e, pure quest'anno...... è un'ariaccia.......
Ma sabato, a Sant'Oreste, ne parliamo.

giangi » 11 anni fa
dopo averlo fatto nel 2011(eravamo io lollo 22x34 torvaianica willy) è mia intenzione rifarlo ,qualche cosa gia bolle in pentola. Casomai ci vediamo sabato e ne parliamo

Anthony » 11 anni fa
di preventivo ancora niente... sto valutando tutte le varie fasi... è tutto in progettazione... mano mano vi tengo informati...

PIRATA » 11 anni fa
@Anthony
Come minimo dovresti far tutta la ciclopedalata da 700 km per affrontare questa impresa, ma poi domenica perche non vieni qui 27/01/2013 (mtb) :
La Vecchia Ferrovia per Friends4ever?????

Io finche lavoro non posso permettermi di fare questa avventura troppi giorni.

Pirata

tabbacchino » 11 anni fa
->Link Sito<-

Il caro Dislivello/Brillo/ecc.... (che se non ci fosse bisognorebbe inventare) ha messo questo link nella chtbox. Mi sembra molto interessante quindi ho pensato di copiarlo in questa discussione.

Sercio66 » 11 anni fa
Allego link di Mountainbike oggi,dove è descritto il cammino in oggetto.A pag 8 e 9...ce sto anche io nel deserto in Tunisia..... spettacoloooo!!!

Horus » 11 anni fa
Se non vi dispiace...mi unirei anch'io alla discussione di domani!!!!:-))))) e porto anche un libretto con tutto il percorso tappa per tappa

giangi » 11 anni fa
torno a ripeterlo il santiago l'ho fatto nel 2011 (esperienza fantastica) ed ormai ho a disposizione talmente tanto di quel materiale, che comincio ad avere una biblioteca .In tutti i modi ci vediamo domani per maggiori info

Moderatore: fabioman, gerpas