Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


Anthony » 10 anni fa
Ragazzi io il 26 non ci sono... sono a Prato per il Giro d'Italia per bici d'Epoca... se ci incontriamo un una data per discutere di tutto per me va bene... stò valutando anche l'ipotesi del Treno... a Presto

Horus » 10 anni fa
Allora, cari amici di compostela, qualche notizia in più sull'affitto pulmino ce l'ho. detto questo direi di fissare una serata in cui vederci e cercare di iniziare a definire qualche dettaglio in più del nostro viaggio.
io proporrei uno dei prossimi venerdì sera (credo sia la serata migliore): il 31 o al massimo il 7, non più tardi però perchè non manca poi tantissimo al viaggio !!

Anthony » 10 anni fa
Ciao Ragazzi... se possibile si può fare per il 7 ???? il 31 sarei impegnato di sera... fatemi sapere, casomai cerco di spostare l'Appuntamento... Grazie.

giangi » 10 anni fa
facciamo il 7 ,ma dove ???? nei locali pubblici no facciamo a casa di qualcuno di noi, io ho una cantina a disposizione

Horus » 10 anni fa
Fissiamo quindi la data di venerdì 7 giugno. sul posto sarebbe sicuramente meglio un posto meno incasinato di un locale pubblico, però vediamo.....abbiamo qualche giorno per decidere!!

tabbacchino » 10 anni fa
.... io posso sempre organizza' un giro per dare un motivo in più ad un eventuale viaggio fino a Castelnuovo.....

giangi » 10 anni fa
qualsiasi soluzione va bene ,ma non dormimo sugli allori

ale » 10 anni fa
ok per venerdì 7 sono daccordo nel vederci in luogo più familiare e propizio ad una chiacchierata. :)

Moderatore: fabioman, gerpas