Forums Pedalando

TOUR DEL MONTE BIANCO IN 3 GIORNI


mariuccio » 10 anni fa
ragazzi,che ne dite,ci facciamo un pensierino magari a luglio???dal 12/07 al14/07oppure dal 26/7 al 28/07 io sarei libero.
se ci iscriviamo prima del 31/05 risparmiamo 30,00 eurini secchi!
info ->Link Sito<-

Superkucco » 10 anni fa


ragazzi,che ne dite,ci facciamo un pensierino magari a luglio???dal 12/07 al14/07oppure dal 26/7 al 28/07 io sarei libero.
se ci iscriviamo prima del 31/05 risparmiamo 30,00 eurini secchi!
info ->Link Sito<-

mariuccio

Gran bel posto....ma una volta che ci vai ti consiglio il giro del Bianco completo

mariuccio » 10 anni fa
pero quello completo ti porta via una settimana...questo co tre o quattro giorni te la cavi....

Superkucco » 10 anni fa
si certo dipende sempre dal tempo e disponibilità ...però una volta che sei in quelle zone io cerco di rimanerci il più possibile...

mariuccio » 10 anni fa
dai ragazzi fatevi sotto...ai primi iscritti per ogni data verranno forniti i materiali per la sicurezza,casco,protezioni e via dicendo.
se siamo un bel gruppo potremmo riempire noi la data.
nel prezzo e' tutto compreso dobbiamo solo pedalare e goderci il panorama.
per ilviaggio ci sarebbe la mia auto ,due max tre persone piu bike.....a metano,e per l'occasione non accenderei il .....tassametro...

PIRATA » 10 anni fa
Perche non la proponi a fine agosto?
E un giro ch emi piacerebbe molto farlo.
Certo che quest'anno non riesco a combinar propio nulla qui dentro....

Pirata

Husky » 10 anni fa



ragazzi,che ne dite,ci facciamo un pensierino magari a luglio???dal 12/07 al14/07oppure dal 26/7 al 28/07 io sarei libero.
se ci iscriviamo prima del 31/05 risparmiamo 30,00 eurini secchi!
info ->Link Sito<-

mariuccio

Gran bel posto....ma una volta che ci vai ti consiglio il giro del Bianco completo

Superkucco
D'accordo con te, io l'ho fatto in cinque tappe svalicando in Francia e Svizzera, non è faticosissimo, 200 km e 8000 mt (chiaro che comunque serve essere ben allenati), ed i posti sono meravigliosi...

mariuccio » 10 anni fa
lo so hai ragione,ma se devo lavorare non e colpa mia.
l'idea dei tre giorni e perfetta perche comunque e un bel giro e una bella esperienza,costa il giusto,credo, e poi 4 giorni non sono molti quindi non rischiamo di fare torti a nessuna in famiglia.....
dai fateve sotto......

Moderatore: fabioman, gerpas