Forums Pedalando

Nozze in vista - 19 luglio 2013


uomonero » 10 anni fa
Ragazzi… che ve possino!!!
Da anni convivo felicemente con la Damanera.
Un giorno le avete conferito l’onorificenza e relativa medaglia di “moglie dell’anno” ed all’improvviso si è accorta che non siamo ancora sposati.
Ha già  contattato Pochaontas e Cavalluccio, le nostre due avvocatesse, per sapere se poteva promuovere qualche azione legale nei mie confronti ed ha telefonato all’ing. Robyone per vedere come suddividere la casa.
Il fatto che mi ha preoccupato maggiormente, però, è stato che, su richiesta di mio suocero, ha parlato anche con Cico, il dentista.
Ho quindi deciso, liberamente ed in pieno possesso delle mie facoltà  mentali (scarse a detta dei più), di convolare a giuste nozze.
L’evento si svolgerà  a Nemi presso i giardini del ristorante Il Castagnone il 19 luglio alle ore 17:30 (brr… manca veramente poco).
Cristina avrebbe piacere di arrivare nel luogo dove si svolgerà  la cerimonia scortata da un nugolo di ciclisti blu arancio.
L’idea mi sembra molto carina e poi è il caso che vi assumiate le vostre responsabilità .
Dopo la cerimonia, avremmo piacere di brindare tutti insieme, ciclisti, presunti tali, e relative consorti.

mariuccio » 10 anni fa
se se....gioca gioca...so affari tua....ah ah ah !!!!!!
congratulazioni!!!!!

PIRATA » 10 anni fa
Te sposi!!!!! Mica l'avevo capito che state insieme (scherzo) spero che quel giorno non ho nulla da fare. Sono allergico hai matrimoni.

Comunque congratulazioni!


Pirata

Torpado » 10 anni fa
Uomonero, Damanera... Sposineri!!

hahahahahaha


lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall

AUGURONI! winko

ZZ » 10 anni fa


Ragazzi… che ve possino!!!
Da anni convivo felicemente con la Damanera.
Un giorno le avete conferito l’onorificenza e relativa medaglia di “moglie dell’anno” ed all’improvviso si è accorta che non siamo ancora sposati.
Ha già  contattato Pochaontas e Cavalluccio, le nostre due avvocatesse, per sapere se poteva promuovere qualche azione legale nei mie confronti ed ha telefonato all’ing. Robyone per vedere come suddividere la casa.
Il fatto che mi ha preoccupato maggiormente, però, è stato che, su richiesta di mio suocero, ha parlato anche con Cico, il dentista.
Ho quindi deciso, liberamente ed in pieno possesso delle mie facoltà  mentali (scarse a detta dei più), di convolare a giuste nozze.
L’evento si svolgerà  a Nemi presso i giardini del ristorante Il Castagnone il 19 luglio alle ore 17:30 (brr… manca veramente poco).
Cristina avrebbe piacere di arrivare nel luogo dove si svolgerà  la cerimonia scortata da un nugolo di ciclisti blu arancio.
L’idea mi sembra molto carina e poi è il caso che vi assumiate le vostre responsabilità .
Dopo la cerimonia, avremmo piacere di brindare tutti insieme, ciclisti, presunti tali, e relative consorti.

uomonero


Tutto figo ma....SGARRUPAMO? Perchè sinnò.....nun vale la pena!

Auguroni!!!!

ghostbiker » 10 anni fa
Che bellissima notizia...finalmente qualcuno che fa la cosa giusta ;-) mi dovrò far dare qualche dritta dalla Damanera a tal proposito...mi sa che il segreto sta nelle crostate ahahah...me tocca imparà  a cucinà ...comunque io farò con molto piacere la damigella in blu arancio, quale onore!

Sercio66 » 10 anni fa
Che figataaa!!!!so proprio contento per tutti e due!!!Ci sarò in divisa perfetta....

CONGRATULAZIONIIII!!!

mamma mia le crostate che me magnero' quel giorno!!!!

P.S. a Cristi',...mo' pero' non devi cambià  come quasi tutte le donne dopo er matrimonio...me raccomando!...me cadrebbe un mito!!!

!!!BRAVIII!!!!

giangi » 10 anni fa
prima di tutto le mie felicitazioni secondo provvederò a mettere a "lucido" la divisa certo che non mancherò

Moderatore: fabioman, gerpas