Forums Pedalando

Venerdi 13 al Parco degli acquedotti con i bambini.


Karkarlo » 10 anni fa
Cosa ne dite se la sera di Venerdi 13, in pratica il giorno prima della 24 h non proviamo a riorganizzare quello che la pioggia l'anno scorso non ci ha permesso di fare?
Una serata nel parco degli acquedotti con grigliata magari un giretto in bici e pernotto in tenda con i nostri figli!
L'anno scorso, come ho detto prima, la pioggia non ha consentito di portare a termine la cosa nonostante ci fossimo organizzati a dovere, per quest'anno incrociamo le dita e riproviamoci.
Mettete la vs. adesione di seguito e vediamo di divertirci o meglio di farli divertire.

zagor » 10 anni fa


Presente con Daniele.

Bravo Katorcio KK.

zagor

A me e mio figlio mancherebbe un piccolo dettaglio per la serata..............la tenda.
C'è nel gruppo qualche generoso, contento di far felice un bambino a passare una notte in tenda sotto le stelle??
01



Sercio66 » 10 anni fa



Presente con Daniele.

Bravo Katorcio KK.

zagor

A me e mio figlio mancherebbe un piccolo dettaglio per la serata..............la tenda.
C'è nel gruppo qualche generoso, contento di far felice un bambino a passare una notte in tenda sotto le stelle??
01



zagor
caro Fabio,forse io ho una canadese piccola per te e il bambino....ti faccio sapere...

Karkarlo » 10 anni fa
Ecco i presenti per il meeting culinario di domani sera al campo base di Pedalando al Parco degli Acquedotti.
Un master chef di fama internazionale cercherà  di accontentare nel miglior modo le vs. Papille gustative
Direttamente da Nepi: ER CONTE!!!!!!
Sponsor della serata : i partecipanti esclusi i bambini.

Karkarlo & family & friends
Sercio & family
Il curdo & Family
Scotte & children
Marcolino & Child
Zagor & Child
Uomonero & damanera & le crostate
Robyone & Dani
Olmetto e Signora

Se dimentico qualcuno perdonatemi ed eventualmente aggiungetevi.
Menù a base di carne alla brace e ogni famiglia é pregata di portare qualcosa da masticare o da bere.
Ci vediamo domani sera dalle 19 in poi
Per info chiamatemi al cell

Scotte » 10 anni fa
no io solo carboidrati prima della gara.......mi spiace ......!!

Pelato » 10 anni fa
..Peccato assente per impegni famigliari ( compleanno )

Moderatore: fabioman, gerpas