Forums Pedalando

Cerco mtb


supermario » 10 anni fa
Salve a tutti, avete un mtb che non usate più buttata in cantina che nn vi serve o non usate più? chiamatemi, mi serve per una persona a cui hanno rubato la bici in settimana e che deve usarla per andare a lavorare, possibilmente che sia di tg.M.
Grazie
Supermario

supermario » 10 anni fa


Salve a tutti, avete un mtb che non usate più buttata in cantina che nn vi serve o non usate più? chiamatemi, mi serve per una persona a cui hanno rubato la bici in settimana e che deve usarla per andare a lavorare, possibilmente che sia di tg.M.
Grazie
Supermario

supermario

up

Scotte » 10 anni fa
a Mariu' se non specifichi a pagamento o aggratis mesa' che non ti risponde nessuno !! capisci a me!

supermario » 10 anni fa


a Mariu' se non specifichi a pagamento o aggratis mesa' che non ti risponde nessuno !! capisci a me!

Scotte
Aggratis sarebbe meglio, ma si puo' discutere anche di un eventuale acquisto!

supermario » 10 anni fa


Salve a tutti, avete un mtb che non usate più buttata in cantina che nn vi serve o non usate più? chiamatemi, mi serve per una persona a cui hanno rubato la bici in settimana e che deve usarla per andare a lavorare, possibilmente che sia di tg.M.
Grazie
Supermario

supermario
up

Centurione » 10 anni fa
io ho solo un telaio taglia M in alluminio con cannotto sella, sella e serie sterzo....
50 euri......

supermario » 10 anni fa


io ho solo un telaio taglia M in alluminio con cannotto sella, sella e serie sterzo....
50 euri......

Centurione

Grazie Fabrizio, ma mi serve completa.

pieron » 9 anni fa
Salve Supermario, ho una giant bioammortizzata in ottimo stato con gruppo sram 9 M con vari copertoni e camere d'aria che ho dato al negoziante che l'ha messa in vendita. Se mi fai sapere quanto può offrirmi posso andare a riprenderla Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas