Forums Pedalando

Cerco sella-poltrona


Superkucco » 10 anni fa
Ciao a tutti cerco in prestito x una settimana una sella comoda tipo smp trk o selle italia o tipo declathon che sia imbottita e comnoda non importa il peso.....se qualcuno l'ha magari inusata in cantina e me la presta mi risparmia di comprarla x un uso di una settimana...grazie

Sercio66 » 10 anni fa


Ciao a tutti cerco in prestito x una settimana una sella comoda tipo smp trk o selle italia o tipo declathon che sia imbottita e comnoda non importa il peso.....se qualcuno l'ha magari inusata in cantina e me la presta mi risparmia di comprarla x un uso di una settimana...grazie

Superkucco
Ammazza che purciaro!peggio de me!.....

Compratelaaa!

giangi » 10 anni fa
ciao fabio io ho una poltroncina stile luigi XVI se ti sta bene è tua ahahahahahah

Superkucco » 10 anni fa


ciao fabio io ho una poltroncina stile luigi XVI se ti sta bene è tua ahahahahahah

giangi

ok ci dobbiamo inventare un attacco!!!

zagor » 10 anni fa
Anche io ho una sella, tipo poltrona, mooolto imbottita.
E' una SMP.

Domani ti faccio vedere una foto.
photo

Torpado » 10 anni fa
Anche io ho una sella moOolto imbottita, non è SMP però è anche forata al centro.
Dimmi tu.

Superkucco » 10 anni fa
Grazie Zagor e Torpado la vostra SMP è una TRK come modello.....andrebbe benissimo

Torpado » 10 anni fa


Grazie Zagor e Torpado la vostra SMP è una TRK come modello.....andrebbe benissimo

Superkucco
Forse ti è sfuggito, la mia NON àˆ una SMP.
àˆ molto imbottita, ha il foro al centro, però non è di quella marca. Se la vuoi provare lo stesso, fammi un fischio.

Superkucco » 10 anni fa



Grazie Zagor e Torpado la vostra SMP è una TRK come modello.....andrebbe benissimo

Superkucco
Forse ti è sfuggito, la mia NON àˆ una SMP.
àˆ molto imbottita, ha il foro al centro, però non è di quella marca. Se la vuoi provare lo stesso, fammi un fischio.

Torpado

scusa avevo letto che era una smp invece c'era un non....ok ti faccio sapere intanto grazie

zagor » 10 anni fa
SKukko, questa è la sella che ti posso prestare.

largh. max sella=135mm.




1383033943 1497 FT213641 Imag1457



1383034149 1497 FT213641 Imag1456

Moderatore: fabioman, gerpas