Appuntamenti Pedalando
18/07/2019 (MTB) :
Soratte by Night
20/07/2019 (MTB) :
SuperSimbruini
21/07/2019 (MTB) :
Iposimbruini da Cervara in Slow Motion
25/07/2019 (MTB) :
da Farfa a Fara di notte
27/07/2019 (BDC) :
Amatrice ....in bdc
27/07/2019 (MTB) :
Amatrice ...in mtb
31/07/2019 (MTB) :
Oasi Tevere Farfa by night
06/10/2019 (EVENTO PEDALANDO) :
Sfidiamo l^Alzheimer Pedalando 2019
01/11/2019 (MTB) :
Marturanum e le forre del Biedano

Vedi tutto il calendario

Challenge Pedalando
21/07/2019 (MTB) :
GRANFONDO LABICANO
01/09/2019 (BDC) :
GRANFONDO SUBIACO PARCO DEI MONTI SIMBRUINI
10/09/2019 (MTB) :
6H DELLA SABINA
29/09/2019 (MTB) :
MARATHON VALLE DEL FARFA
13/10/2019 (BDC) :
GRAN FONDO ROMA
Ospiti: 18
Utenti: 1, fabioman
In questa pagina: 1
Totale: 3704, Ultimo: FedericaFly
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 219
visite uniche: 70

Questa pagina totale ...
totale: 2026575
visite uniche: 484825

Sito ...
totale: 7414182
visite uniche: 819190
Consiglio Direttivo

Prossima riunione del CD
Presentazione delle istanze dei soci al consiglio
ATTIVITA` DEL CONSIGLIO
Membri del Consiglio Direttivo

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: AMARCORD
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Brillo-Runner

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Brillo-Runner
mar 03 dicembre 2013 - 17:05

Utenti Registrati #3317
Registrato il: sab 26 maggio 2012 - 16:38

Umberto D. ha scritto ...
Qui c'erano: il biker scimmia, lo scambio del rotolo/borraccia e altre foto di annata;
sono misteriosamente sparite, e forse è colpa mia che non ho rinnovato l'antivirus;
se qualche admin riuscisse a recuperarle, gli sarei infinitamente grato ;) Brillo_Fllike
li rimetto io, nessuno me aiuta e kappakappa -senza offesa- è impotente :(

su "Focus" ho letto che il biker discende dalla scimmia e pensavo fosse 'na bufala prima de vede' il servizio fotografico a corredo ...

su "Ciclismo ieri oggi e domani" ho visto una riedizione del mitico passaggio della borraccia tra Coppi e Bartali, con rotolone regina ...

su "Ciclismo per tutti i gusti" ho visto una foto che i moralisti tradizionalisti come me giudicherebbero davvero mooolto ambigua ...

su "Ciclisti anonimi alcolisti" ho visto una foto, che mi ha turbato alquanto, di un ex biker che un tempo gestiva questa baracca ...

su "Come eravamo" ho trovato “la madre di tute le fenici!!” . correva l'ano 2004, il giorno 14 del mese di dicembre
-passati quasi 10 (dieci) anni!- tutto ebbe inizio con Maurichi l’8 dicembre 2004 alla gara degli Ulivi a Fara Sabina

il Maurichi era davvero fuori forma e grassottello, così gli feci compagnia durante la gara e nacque allora "la madre
di tutte le fenici", la mitica Anna73 ... qui siamo all’arrivo e fingiamo di tagliarlo insieme, ma è una foto costruita ...

il Maurichi era proprio a pezzi! guardatelo in questa foto affranto al pasta party, ancora non si è ripreso bene ...
certo se io l’avessi lasciato al suo destino, non ci sarebbe stata Anna73 [e, forse, neanche gli altri brillo-cloni ...]

considerate che io mi ero iscritto al forum appena due mesi prima, il 4 ottobre 2004, e solo per protestare contro
il Mariolu: mi abbandonò incauto a un bivio, non avendo la scopa, senza assicurarsi della mia svolta ->Link Sito<-

lo sdoppiamento Brillo/Anna73 mi è costato sul piano psicologico e io avrei voluto farlo smettere presto, il Morichi
spingeva per farlo durare quasi all’infinito ... e così al mio compleanno, dopo un mese esatto dal "misfatto", feci la
clamorosa rivelazione al Brillo parlante ... le facce attonite di Amaiorprovolon e Pininmandrillon alla comparsa dei 2
tazebao (che conservo) sono inenarrabili ... purtroppo le foto sono andate perdute causa furto PC e new server :(

Da sempre ritengo che la bici sia un mezzo non un fine
e che il fine giammai giustifichi il mezzo ...
[W.B. Tipsy]
RESPECT FOR HISTORY!
Torna ad inizio pagina
Brillo-Runner
mer 04 dicembre 2013 - 17:27

Utenti Registrati #3317

il mio so(r)cio Tap_Pedaletrusco ha inoltrato una protesta formale a Mr. Tipsy per la inopinata esclusione dalle foto Hard_gentine ... la risposta è stata laconica: il Tap era improponibile; pubblico altre foto, dove offre il meglio di sé

alla partenza di una ferrovia egli appare ancora vispo e presente a se stesso ... brillo è già prostrato ...

alla pausa caffé il Tap appare ancora presente a se stesso e vispo, ma indossa un salvalavitabeghelli ...

alla fine della facile gita lo specchio riflette impietosamente la immagine di un Tap_biker semidistrutto ...

ma con una cena in piedi (l'ora era tarda) recupera alla grande ... sarà un problema rimettere le scarpe ...

ha sofferto molto, ma in 30 minuti ce l'ha fatta ... appena in tempo per prendere il treno di mezzanotte ...

[W.B. Tipsy]
RESPECT FOR HISTORY!
Torna ad inizio pagina
Brillo-Runner
mer 04 dicembre 2013 - 18:53

Utenti Registrati #3317

Tap_Pedaletrusco ha scritto ...
sarà, ma io questo Brillo (o -come se fa' chiama' adesso- Umberto D.) l'ho visto pedala' solo in città .. secondo me nemmeno
ce l'ha la MTB ... è bono solo a scrive' e una volta (mo' è vecchio) a parla' ... c'ho le prove, come direbbe Tipsy, documentali:

Carle', che dirti? touché! ... Vecchio so' vecchio, a parla' nun j'a faccio, a scrive' ancora m'arangio, ma a pedala'... :(
p.s. questo non è un paese per vecchi...te mettono da 'na parte e te se dimenticano tutti...parenti e amici de bici :(

[W.B. Tipsy]
RESPECT FOR HISTORY!
Torna ad inizio pagina
Brillo-Runner
mer 04 dicembre 2013 - 21:13

Utenti Registrati #3317

Felicità ... è prender la bike e andare lontano ... è andare sornione verso il Lamone ... Felicità ... è una foto vicini come bambini ...

Una sporca dozzina, metà di desaparecidos, in questa foto ... come direbbe il decano Giangi, "bei tempi, il vero spirito di pedalando!"

Siamo gocce di un passato che non può più tornare ... Questo tempo ci ha tradito, è inafferrabile ... link

[W.B. Tipsy]
RESPECT FOR HISTORY!
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina   <<      

Moderatori: zagor, uomonero, fabioman, gerpas

Salta:     Torna ad inizio pagina