Forums Pedalando

Brillo-Runner

La Storia siamo noi e, come dice De Gregori, nessuno si senta offeso ... ->Link Sito<- La mia Cronaca dall'HARDGENTARIO 1^ Edition (30 aprile 2005 by Tap & Brillo) ->Link Sito<- Le Foto, rigorosamente V.M.18 Giangi ingudo nun se po' vede' ... (c'era anche il nostro Paolo)

Karkarlo » 10 anni fa
Che figata ma soprattutto che faccia da ..... Giangi!!!!!

PIRATA » 10 anni fa
Bello!!!! questo lo chiamo MTB, un saluto al caro Paolo ci manchi!

Pirata

Che figata ma soprattutto che faccia da ..... Giangi!!!!!

Karkarlo
i bagnanti je dicevano: c'hai le chiappe chiacchierate! ->Link Sito<-

Bello!!!! questo lo chiamo MTB, un saluto al caro Paolo ci manchi!

pirata
forse avrai e avrete fatto caso al filmato con Paolo ... ->Link Sito<-

frankdailet » 10 anni fa
Il tempo passa, ma i ricordi restano e quelli belli ci rendono felici :-)

Vivere è un attimo, ma te ne accorgi solo quando è passato
ed è allora che riguardi a quei momenti da un altro punto di vista,
quello che non avevi quando li stavi vivendo.

Già , proprio così: il punto di vista, come si guardano le cose, da quale prospettiva.
Molte cose ci appaiono scontate, normali, quasi banali;
ma cambiando punto di vista diventano straordinarie, meravigliose.

Il problema è avere quel punto di vista proprio quando li stai vivendo,
non quando ormai li hai già  vissuti.

Trovare una nuova visuale anche quando si pensa di sapere già  tutto, trovare nuove strade per conoscere un bosco, una montagna o anche la natura di un momento che si sta vivendo è quello che un pedalandiano osa sempre come istinto animalesco con una voglia di vivere che non cessa mai.

->Link Sito<-


Un salutone a tutti i pedalandiani
Dopo le condivisibili e poetiche parole di Frank, mi è difficile proseguire il thread ... il tempo andato non ritornerà  ... ->Link Sito<- Mi gioco, allora, il jolly...la prima uscita di Pedalando su di una rivista, Pleinair, con tanto di giornalista fotointervistatrice, biker per caso...29 marzo 2003 ... il Pinin con la mitica Pininfarina...l'ultima neve di primavera...ma la guida c'era o Nu(n)c(')era? Boh? ;) Alcuni Ozzy's Boys: Claudio N., Beatrice, Fabio I., Mario L., Tony S., Stefano C., Brillo...All'epoca stavamo tutti con il Ciesse_i (CSI)
Facciamo un salto in avanti per la 3^ edizione della "Tornimparte e dintorni", dalla prima del 2004 preparata sulla carta (tavole IGM) e non sul GPS: ho dovuto prenderne ben 4, perché il giro prendeva uno spicchio di ognuna ... assieme a me conducevano "Felipe", temeva la neve a novembre, e "Zorro" (tutti figli di un Ozzy minore ...). Le piantine in palio e un vecchio film "Colazione da Tipsy" ...

PIRATA » 10 anni fa


Che figata ma soprattutto che faccia da ..... Giangi!!!!!

Karkarlo
i bagnanti je dicevano: c'hai le chiappe chiacchierate! ->Link Sito<-

Bello!!!! questo lo chiamo MTB, un saluto al caro Paolo ci manchi!

pirata
forse avrai e avrete fatto caso al filmato con Paolo ... ->Link Sito<-

Flike

Caro Brillo come non everlo notato...

Pirata
Torniamo indietro fino al Monte Follettoso 1° marzo 2003 ... la guida Nu(n)c(')era ... la mia Bianchi bici d(')annata, forcella da 2kg ... anche le altre comunque non scherzavano .,. c'è un mimmogingko imberbe, forse al primo giro ... caschi improbabili oggi ... eravamo più genuini, forse più ingenui, sicuramente più amici...vestivamo alla marinara...il gusto della scoperta...i dibattiti mai concessi allora
Quando tu pedali da una vita e hai passato 11 anni in Pedalando, dove hai fatto da guida per 4 anni con picchi di 3 guide al mese, e in altre associazioni con doppia tessera (AS Roma Ciclismo e NaturAmici FIAB) o senza tessera (Cicloappuntamenti), hai poggiato le tue ruote su molti, forse troppi, percorsi ed è difficile trovarne di nuovi (stimoli) proseguendo ... per questo dal 2014 ritornerò cane sciolto, senza guinzagli ... anche di Corsi di MTB ne ho fatti a iosa, accademici e non ... compreso il primo di Pedalando, la Madre di tutti i Corsi, Curati a Vetralla e non ... 11 e 12 dicembre 2005, 8 anni fa ... partecipai per diletto, a quel livello non avevo necessità 

Moderatore: fabioman, gerpas