Forums Pedalando

Cerco ruote MTB 26" per un amico (ricerca sospesa)


Ozzy » 10 anni fa
Salve ragazzi, sto' aiutando un amico nel restailing di una mtb front.
Cerco delle ruote complete per MTB di un certo livello usate in buono stato con queste caratteristiche se è possibile:

- cerchi tubless possibilmente con copertoni ( preferiti i tnt geax)

- peso solo ruote non oltre i 1650g ( shimano xt, fulcrum racing 3, mavic crosstrail...)

- predisposte per dischi a 6 viti

- eventuale ma non necessario pacco pignoni 11-34 shimano

- limite costo non oltre i 250€

- esigenza possibilmente entro il 15 dicembre.

- Anticipatamente Grazie per la collaborazione.

postino » 10 anni fa
Se ti possono interessare ho un paio di Mavic Crossride acquistate 4/5 anni fa, ma in ottimo stato, trasformate tubeless con il kit Easytubeless. Alla posteriore un anno fa ho sostituito tutti i cuscinetti e' perfetta e scorrevolissima. Te le posso dare con pacco pignoni XT 9 vel 11/34 e pneumatici ant Maxxis crossmark 26x 2.1, ottime condizioni, e post Schwalbe Nobby nic 26x 2.1, buone condizioni, esclusi dischi.
L'unica controindicazione e' il peso, circa 1,9 kg la coppia, in ogni caso molto robuste ed affidabili.
Le vendo a 150,00 euro.
Posso mandati foto dettagliate.
Paolo

Ozzy » 10 anni fa


Se ti possono interessare ho un paio di Mavic Crossride acquistate 4/5 anni fa, ma in ottimo stato, trasformate tubeless con il kit Easytubeless. Alla posteriore un anno fa ho sostituito tutti i cuscinetti e' perfetta e scorrevolissima. Te le posso dare con pacco pignoni XT 9 vel 11/34 e pneumatici ant Maxxis crossmark 26x 2.1, ottime condizioni, e post Schwalbe Nobby nic 26x 2.1, buone condizioni, esclusi dischi.
L'unica controindicazione e' il peso, circa 1,9 kg la coppia, in ogni caso molto robuste ed affidabili.
Le vendo a 150,00 euro.
Posso mandati foto dettagliate.
Paolo

postino
Ciao, ti ringrazio tantissimo.
l'amico proviene da una situazione da 1,9kg la coppia e inoltre da disavventure di trasformazione a tubless quindi penso che non prendera' in considerazione l'offerta.
A presto
Remo

mauro65 » 10 anni fa
se interessa ho una coppia di fulcrum red metal 1 toubles con dischi alligator (mi sembra) dorati con viti rosse , tra un paio di settimane decido se le vendo

postino » 10 anni fa



Se ti possono interessare ho un paio di Mavic Crossride acquistate 4/5 anni fa, ma in ottimo stato, trasformate tubeless con il kit Easytubeless. Alla posteriore un anno fa ho sostituito tutti i cuscinetti e' perfetta e scorrevolissima. Te le posso dare con pacco pignoni XT 9 vel 11/34 e pneumatici ant Maxxis crossmark 26x 2.1, ottime condizioni, e post Schwalbe Nobby nic 26x 2.1, buone condizioni, esclusi dischi.
L'unica controindicazione e' il peso, circa 1,9 kg la coppia, in ogni caso molto robuste ed affidabili.
Le vendo a 150,00 euro.
Posso mandati foto dettagliate.
Paolo

postino
Ciao, ti ringrazio tantissimo.
l'amico proviene da una situazione da 1,9kg la coppia e inoltre da disavventure di trasformazione a tubless quindi penso che non prendera' in considerazione l'offerta.
A presto
Remo

Per il peso posso essere d'accordo con te:
possiedo tutte ruote "trasformate" tubeless,
mai nessun problema.
Comunque ok
Alla prox.

Saluti dal Postino.

ozzy

Ozzy » 10 anni fa


se interessa ho una coppia di fulcrum red metal 1 toubles con dischi alligator (mi sembra) dorati con viti rosse , tra un paio di settimane decido se le vendo

mauro65
Grazie Mauro, ma cosa leggo, una coppia di fulcrum red metal 1 toubles con dischi alligator!

un mutuo a 10 anni?

Scherzo, speriamo di no.
Se decidi fammi sapere un po' tutti i dati che possibilmente rientrino tra quelli richiesti...

Ozzy » 10 anni fa


Ho una coppia di XT praticamente nuove... ma sono CL

roberto59
ma sono CL ?

roberto59 » 10 anni fa
Intendevo lo standard Shimano center look per i dischi, non 6 fori. "problema" risolvibile con pochi € e pochi gr 41




1384606980 2058 FT214403 Adatta

Moderatore: fabioman, gerpas