Forums Pedalando

bravo elettrotecnico


giangi » 10 anni fa
vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare ,cerco un bravo elettrotecnico che sia capace di riparare faretti da bike

mauro65 » 10 anni fa


vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare ,cerco un bravo elettrotecnico che sia capace di riparare faretti da bike

giangi
C'è IL RAGIONEVOLE DUBBIO CHE COSTI Più DEL FARETTO!!!

Energy » 10 anni fa


vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare ,cerco un bravo elettrotecnico che sia capace di riparare faretti da bike

giangi
Io sono un elettrotecnico ma forse è meglio che cerchi una persona che conosca l' elettronica....per una questione di potenze.
Noi Elettrotecnici trattiamo solo grandi potenze 011

Energy

Ps. se non trovi nessun elettronico ti aouto io nel mio possibile

Sercio66 » 10 anni fa
Che hai falsi contatti??il mio ogni buca lampeggiava e si spegneva.L'ho aperto e ho risaldato il toroide sullo stampato ed ora è perfetto!!

Ozzy » 10 anni fa
o' carissimo giangi, o' quale problema di elettrotecnica ti affligge a faretti da quelle zone? o' tu sei rimasto al buio?

Dicci dicci, qual'è il problema.
Che tipo di faretto si tratta ( alogeno vecchio tipo, led, superled con circuito limitatore, con regolazione della luminosita', con accumulatore incorporato o non).


giangi » 10 anni fa
sono i faretti led che la maggior parte di noi biker possiede per fare le notturne .I miei hanno problemi penso di led

Safari » 10 anni fa
Sicuramente è un problema de scarico a tera!! prova a daje du mazzate e vedi se rifà  er contatto, altrimenti....... benedizione

tabbacchino » 10 anni fa
secondo me è un problema che possono risolvere solo "i f.lli Cannone" (vedemo se c'è qualcuno che segue "Il Ruggito del Coniglio").

Ozzy » 10 anni fa


sono i faretti led che la maggior parte di noi biker possiede per fare le notturne .I miei hanno problemi penso di led

giangi
E che farebbero, non si accendono oppure hanno dei falsi contatti che creano luce intermittente?
Alcuni modelli ( quasi economici) hanno un cip con circuito interno al quale è impossibile metterci le mani, tipo quelli con regolazione di luminosita' o altre funzioni.
Talvolta un semplice falso contatto sui contatti batterie o connessioni interne verso i led possono far rimanere al buio.
La rottura del micro interruttore o micro pulsante di attivazione luci talvolta risulta essere di facile soluzione con sostituzione.

Moderatore: fabioman, gerpas