Forums Pedalando

CONVENZIONE PER CORSI DI MTB


pylo » 10 anni fa
chiedo AIUTO a pocaontas... visto che conosci tutti puoi mettere in ordine le liste? grazie mille :)

Davide_61 » 10 anni fa



CORSO TECNICA BASE:
1)frangetta
2)pinin
3)ghost
4)energy
5)davide61
6)trottola
7)willi
8)babiciulli
9)pifio
10) fanostelli
GRUPPO CHIUSO!!! avanti CON LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO GRUPPO CHE VI RICORDO DOVRA' ESSERE FORMATO SEMPRE DA 10 PERSONE





CORSO GUIDA AVANZATA:
1)sercio
2)ajoeojo
3)Zagor (a fabiè te consiglio il base!! te vojo bene...)
4)supercucco
5)robyrider
6)inter
7)pocaontas
8)cannafumaria
9)ytsejam74
10merybike
PRIMO GRUPPO CHIUSO!! AVANTI CON LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO GRUPPO DI TECNICA AVANZATA!!!!
............







mauro65

pocaontas


Dal post del 27 gennaio, risultavano così composti i primi due gruppi (base e avanzato)

ghostbiker » 10 anni fa
Perfetto! Grazie Dany e Pylo x la pazienza e disponibilità .

zagor » 10 anni fa


Perfetto! Grazie Dany e Pylo x la pazienza e disponibilità .

ghostbiker

Grazie anche da parte mia.

Stabilite le date, adesso per me inizia il lavoro più difficile...a casa...per convincere il Generale
.... 25 59...che il Corso mi serve... benedizione... ma
per la sicurezza di guida...... a2

...speremo ben....

Il Corso Avanzato in confronto come sarà  per me? un passeggiata di salute.

Davide_61 » 10 anni fa
Zagor, se ti fa piacere... mal comune, mezzo gaudio,... anche io avrò il mio da fare per giustificare con il MIO generale!
27

zagor » 10 anni fa


Zagor, se ti fa piacere... mal comune, mezzo gaudio,... anche io avrò il mio da fare per giustificare con il MIO generale!
27

Davide_61

Evvai Davide!!!

facciamo una gara tra noi: il primo che ha il permessino firmato lo scrive sul forum.

Superkucco » 10 anni fa
Purtroppo x le date di marzo lascio il mio posto x il corso avanzato..... sarà  x il prox.....

willi » 10 anni fa


à‰ ok anche per me 15/ 29 marzo e 5 aprile ( ma io rientro nei 10 spero di si!) fatemi sapere ciao e grazie

Luckyred

ciao Lucky, puoi prendere il mio posto per il corso base. in quelle date ho delle cose già  organizzate e non riesco a liberarmi.
Vedrò per il prox gruppo

Luckyred » 10 anni fa
@willi grazie sei un grande alla prima uscita che faremo insieme cappuccino cornetto con panna per te da me. Che la forza sia con voi

inter188 » 10 anni fa
buongiorno, purtroppo viste le date definitive devo disdire la mia adesione per il corso avanzato, lavoro due date su tre, grazie alla prossima valter

Moderatore: fabioman, gerpas