Forums Pedalando

Domenica 13 Aprile - 'Io non posso entrare, perchè?' ai Fori Imperiali


Roby e 14 » 10 anni fa
“Io Non Posso Entrare, Perché?”, la petizione per portare le bici sulla metro, ha superato le 7000 firme, un traguardo importante che dimostra che Roma vuole diventare una città  dove la bici sia considerata un mezzo di trasporto a tutti gli effetti.

Vogliamo invadere Roma di bici, per questo viene proposto un appuntamento importante per dimostrare che siamo in tanti, con gambe pronte a pedalare:
domenica 13 aprile vieni ai Fori Imperiali per una giornata di sensibilizzazione di Porto L’Orto a Lampedusa, un progetto di Terra!Onlus e Legambiente Lampedusa, che ha l’obiettivo di realizzare orti urbani sull’isola.

Lì ci sarà  il palco a pedali, il primo palco alimentato interamente dalla pedalata di 128 bici, quelle di ognuno di noi; su cui suoneranno Tetes de Bois, Il Muro del Canto, Assalti Frontali, Bamboo e Popucià  Band.

Il 13 aprile vieni con la tua bici e pedala insieme a noi.
Visto che è domenica puoi portare la tua bici in metro e scendere alla fermata Colosseo.

Se decidi di partecipare è importante inviare una mail a: ->Invia una E-Mail<- per prenotare il posto per la tua bici, sarai uno dei 128 motori della giornata.

Tutte le info sull’evento:

Sito: ->Link Sito<-

Facebook: ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas