Forums Pedalando

Mercoledଠ16 aprile - Gelato a Castelgandolfo By Night...


Anthony » 10 anni fa
Ciao Pedalandiani, con l'arrivo della Primavera si riaprono le Notturne in sella... ho pensato di andarci a prendere un Gelato al Lago di Castelgandolfo (ovviamente offerto da me) e farci una pedalatina infrasettimanale... vi aspetto al Bar Caffè sull'Appia Antica angolo via dell'Almone a circa 200 Mt dalla tomba di Cecilia Metella... il giro è un classico che abbiamo fatto diverse volte, poi vedremo se fare qualche variante durante il Percorso... vi ricordo di essere in possesso delle luci funzionanti e dispositivi per la Notturna... a proposito di luci se qualcuno vuole partecipare e provare per la prima volta una notturna, ma non è in possesso di Luci, me lo faccia sapere che ne ho 1 in più sia frontale che per dietro la Bike... ciao a Mercoledì...


6uw2

ale » 10 anni fa
Antony ho piscina fino a tardi non so se ce la faccio!!!
mannaggia voi mette un gelato offerto dal grande Antony.....ma la rifai vero????
325

TigerJack » 10 anni fa
Domani sera hanno organizzato una pizza con la scuola...
mi dispiace non poter partecipare alla mia prima notturna.
Spero la riproporrai in seguito...
A presto.

Trottola » 10 anni fa
anthony io sono in forse....con energy dobbiamo vederci per le prenotazioni dell'elba e dipende da che ore finiamo...

pinobike » 10 anni fa
ciao Anthony io ci sto' xro' se siamo in 2 andiamo lo stesso?? x me si

Anthony » 10 anni fa
Certo Pino.... risparmio nel pagare il Gelato... :)

Anthony » 10 anni fa
questa sera vi aspetto sull'Appia Antica al Bar Caffè... non venite in Tanti che non riesco a Pagare il gelato a Tutti... Ricordo per chi vuole venire ma è sprovvisto di luci, può partecipare perché ne ho io da dare ad (1) un Partecipante...
a questa sera per chi Osa...

1397641115 2704 FT220205 Gufi 20

pedalento » 10 anni fa
Ciao Antonio, scusa se non ho risposto prima ma lo sai che sono profugo nella bergamasca ... sono tanto profugo che, dopo l'incontro fortuito con l'amico bergamasco alla fontanaccia, ho contattato il gruppo MTB STEZZANO ... Questi sono matti come cavalli imbizzarriti (non per nulla hanno un ronzino fra le fila ... come Pedalando dei bei tempi fanno un paio di notturne a settimana e qui non si scherza ... in poco meno di 2 ore si sale + o - di 1000 mt e loro si buttano a tutta in discesa ... Io con il mio cancello front-V-brake con le gomme lisce cerco di difendermi nelle rampe all'XX% e di non farmi troppo male nelle discese. Quando gli dico che vado fanno delle facce strane ma mi rispondono "Ped ... lo sai che ci si aspetta ... che vuol dire ... "Ped ... lo sai COSA TI aspetta ... ma poi alla fine qualcuno mi dice che sono bravo a fare quelle cose con il mio cancello smil2 l'ultimo giro è stato il PisGiù ci sarà  un motivo se si chiama cosi ...


Spero che vi siate divertiti ieri sera. Un abbraccio ed a presto! ;)

Moderatore: fabioman, gerpas