Forums Pedalando

Tenda + Bici = Emozione Garantita!!! 27/28 Settembre 2014


Energy » 9 anni fa
Buonasera a tutti,
mamma mia, quanto tempo è che non scrivo, sono quasi emozionato...e soprattutto quanto tempo che non esco con voi (mannaggia i problemi)
Comunque mo finite le vacanze (che non ho fatto) vediamo di riprendere il ritmo per pedalare 325
Volevo proporvi un giro che non è mio...mi è stato proposto da Trecciadoro e Lampo e credo che loro lo hanno preso da Fb.
Questa è la locandina per chi vuole aggregarsi:


1409075187 3658 FT0 Due Giorni In Mtb

Energy » 9 anni fa
Per avere maggiori info sui giri che andremo a fare, ho contattato Marco Tozzi per chiedergli dislivello, km e livello di difficoltà . ma credo che non sia nulla di particolare, sarà  solo una splendita occasione di pedalare e stare tutti insieme 1a1
Appena ho aggiornamenti vi giro tutto-

Energy

PS. Wii se ritieni mettila come uscita nel calendario ufficiale

Energy » 9 anni fa
Buonasera...ecco un po di info:

Descrizione PERCORSO:
ANDATA : Partenza C.Dell'Osso - Le Vedute- Fosso dell'Autore - Campo Secco - Femmena Morta- Fosso Fioio -Campo Ceraso - Rifugio Ceraso
RITORNO: Rifugio Ceraso - Campo Ceraso - Campo Rotondo - Piano della Serra - Piano Morbano - Fosso Fioio -Campo Secco - S.Bartolomeo - Prataglia - Cervara di Roma - Subiaco

SCHEDA TECNICA DEL PERCORSO
Km Tot 76
ASCENSIONE m 1.470
QUOTA Max Slm 1.748
QUOTA Minima Slm 500
TIPO DI STRADA 90% sterrata
Fondo stradale misto
Livello tecnico di guida richiesto Medio
Capacità  Fisica richiesta Media

Bozza del Programma:
- Appuntamento Sabato Mattina a Subiaco ( Luogo da Definire) ore 9.00
- Carico tende e zaino personale ( con cambio e sacco a pelo) sul mezzo che porterà  tutto al rifugio del Ceraso
- Spostamento con mezzi personali ( forse con navetta ) a Campo Dell'Osso al punto di partenza prevista per le ore 13,00
- Arrivo previsto al Rifugio Ceraso ore 17,30 Km 28
- Montaggio tende ( NB saranno montate e messe a disposizione delle tende dallo Staff VAUDE, OUTDOOR ITALIA e MAESTRI MTB SCUOLA SUBIACO) tra qualche giorno saprò quante.
- Ore 20,00 Cena
- Ore 21,30 possibilità  di effettuare un'escursione notturna in bici Km 8 per provare il brivido di pedalare nella notte con lampada frontale
- Ore 8,00 Colazione
- Ore 9,00 Partenza per Ritorno Km 48,00
- Arrivo previsto a Subiaco Ore 14,00

NB IL PERCORSO E IL PROGRAMMA POTRA ESSERE MODIFICATO IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO,AL NUMERO DEI PARTECIPANTI E ALLA VALUTAZIONE TECNICA DEGLI ACCOMPAGNATORI.

In più di seguito c’è il link dell’evento sulla nostra pagina FB
->Link Sito<-
Ti invito a diffondere la notizia perché sarà  un bel fine settimana tra amici, lontano dalla frenesia della quotidianità . Come ti ha scritto Marco, il pernotto avverrà  in tenda e per questo abbiamo necessità  di avere il numero dei partecipanti il prima possibile, visto che i posti in tenda saranno limitati. Chi non dovesse rientrare nelle tende, potrà  dormire all’interno del Rif. di Campo Ceraso.
Continueremo ad inserire notizie sulla pagina FB all’indirizzo che ti ho indicato prima e stiamo per aprire un gruppo WhatsApp dove i partecipanti si potranno iscrivere per rimanere in contatto su tutti gli sviluppi organizzativi. Per le prenotazioni abbiamo bisogno del nome, cognome e data di nascita dei partecipanti, per poter attivare anche la copertura assicurativa. Certo di avervi con noi a settembre, ti saluto e ti auguro una buona giornata. Federico.


pinobike » 9 anni fa
non posso mancare...............................(:-xche
mi piace dormire in tenda hahaha pinocchio
pero' qualche volta ho pernottato anche sul fondo terroso neanche in piano. insomma !? presente shine

Energy » 9 anni fa


non posso mancare...............................(:-xche
mi piace dormire in tenda hahaha pinocchio
pero' qualche volta ho pernottato anche sul fondo terroso neanche in piano. insomma !? presente shine

pinobike

Pino io e te siamo gia prenotati...chi vuole venire deve telefonare a Marco Tozzi (3290819401)
...i posti sono limitati quindi non aspettate l'ultimo minuto.

Presenti:

Lampo
Trecciadoro
Pinobike
Energy
.......presente!
Ho contattato Marco Tozzi, forse venerdì chiudono le prenotazioni....... chi è interessato si sbrighi!
Tabbacchino, lascia perde' FB e concentrati su questo Forum ...
sennò fai tutto e male a2 Non trovi 1 thread/post? basta
che clicchi sul nick-name dell'inserzionista, quindi clicchi su Premi
qui per vedere i messaggi scritti sul forum da questo utente
cisza

giangi » 9 anni fa


.......presente!
Ho contattato Marco Tozzi, forse venerdì chiudono le prenotazioni....... chi è interessato si sbrighi!

tabbacchino
allora saremo in parecchi di pedalando ed ex da come mi risulta presenti giangi- tabbacchino-torvajanica- 22x34(fabio)-trecciad'oro- lampo-enrgy-pinobike c'è qualcun'altro???



.......presente!
Ho contattato Marco Tozzi, forse venerdì chiudono le prenotazioni....... chi è interessato si sbrighi!

tabbacchino
allora saremo in parecchi di pedalando ed ex da come mi risulta presenti giangi- tabbacchino-torvajanica- 22x34(fabio)-trecciad'oro- lampo-enrgy-pinobike c'è qualcun'altro???

giangi


..... allora eccolo il "Fabio" con cui mi ha detto di aver parlato Marco Tozzi!!!
.... bella squadra!!!! Secondo me ancora cresce....

Moderatore: fabioman, gerpas