Forums Pedalando

Cercasi coppia di cerchi mtb 26" v-brake*TROVATE*


Ozzy » 9 anni fa
Signori e Signore buongiorno.
Nello specifico cercherei, senza spendere una fortuna, una coppia di cerchi ( per gli amanti della precisione, un anteriore e un posteriore) per mtb 26" con sistema frenante a v-brake, adatti al pacco pignoni 9 velocita', per ristrutturazione vecchia front .



Grazie

sparv » 9 anni fa
Ciao io ho i due cerchi che mi vendesti qualche anno fa per i v-brake predisposti per dischi a 6 fori .

Usati solo per due uscite su strada con le slick , posteriore completa di pacco a 9 pignoni.

Ozzy » 9 anni fa


Ciao io ho i due cerchi che mi vendesti qualche anno fa per i v-brake predisposti per dischi a 6 fori .

Usati solo per due uscite su strada con le slick , posteriore completa di pacco a 9 pignoni.

sparv

Ciao, che strano, chi lo avrebbe detto dopo tanti anni un ritorno esigenza ai cerchi 26" v-brake?

PIRATA » 9 anni fa



Ciao io ho i due cerchi che mi vendesti qualche anno fa per i v-brake predisposti per dischi a 6 fori .

Usati solo per due uscite su strada con le slick , posteriore completa di pacco a 9 pignoni.

sparv
Ciao, che strano, chi lo avrebbe detto dopo tanti anni un ritorno esigenza ai cerchi 26" v-brake?

Remo


W la 26'

Pirata

LUCA BIKE » 9 anni fa
Anche io ho due cerchi perfetti shimano deore con pacco pignoni 9 velocita' . Li avevo presi per fare strada con i copertoncini ma,... non ci sono mai andato. Il prezzo possiamo deciderlo insieme. Comunque W la 26 viva i V.BRAKE viva la FRONT e viva la..... vabbe' insomma . W la bici .

Ozzy » 9 anni fa
Ciao Luca Bike, fammi sapere qualche notizia in merito.

sparv » 9 anni fa
Remo ecco altre foto delle ruote, magari facciamo una permuta alla pari, comunque mi prenoto per i pedali campagnolo .

1410794006 996 FT224908 Ruote1

1410794006 996 FT224908 Ruote3

1410794006 996 FT224908 Ruote5

1410794006 996 FT224908 Ruote6

Ozzy » 9 anni fa
Teoricamente va benissimo, rimaniamo come da accordi.

Moderatore: fabioman, gerpas