Forums Pedalando

pre-scout vecchia ferrovia Spoleto -Norcia


giangi » 9 anni fa
dopo lunghi studi e qualche camminata lungo il percorso della Spoleto-Norcia io e lollo siamo riusciti a trovare dei passaggi ,tratto di 6km,che ci hanno permesso di passare dove il tracciato non c'è più ed importante ,di bypassare due gallerie molto pericolose. Quindi la settimana prossima se il tempo ci dà  un pò di tregua ,passiamo all'atto pratico,percorreremo tutta la vecchia ferrovia Spoleto-Norcia .Una grande avventura che sicuramente porteremo a termine

mauro65 » 9 anni fa
aspettiamo l'accoppiata "GINGILLO" PER QUESTA NUOVA PROPOSTA

Ozzy » 9 anni fa


dopo lunghi studi e qualche camminata lungo il percorso della Spoleto-Norcia io e lollo siamo riusciti a trovare dei passaggi ,tratto di 6km,che ci hanno permesso di passare dove il tracciato non c'è più ed importante ,di bypassare due gallerie molto pericolose. Quindi la settimana prossima se il tempo ci dà  un pò di tregua ,passiamo all'atto pratico,percorreremo tutta la vecchia ferrovia Spoleto-Norcia .Una grande avventura che sicuramente porteremo a termine

giangi
Grandi!
Belle zone, mi piacerebbe farvi compagnia....sto' apettando di andare in pensione...

zagor » 9 anni fa


Bravi! E il ritorno? stesso percorso??

Superkucco

Io credo che facciamo Treno-bici-(ristorante)-Treno.
Sbaglio Gingillo?


giangi » 9 anni fa
per adesso è solo andata ,per il ritorno stiamo studiando come fare

Moderatore: fabioman, gerpas