Forums Pedalando

Granfondo ROMA 2015 - Domenica 11 Ottobre


uomonero » 9 anni fa
Dal 1 dicembre sarà  possibile effettuare l'iscrizione alla Granfondo di Roma del prossimo anno che si svolgerà  domenica 11 ottobre.

Potete avere maggiori info su ->Link Sito<-

LUCA BIKE » 9 anni fa
Undici mesi di attesa! Comunque grazie per la tempestivita' . Comincio a pensarci. Ciao a presto

uomonero » 8 anni fa
Rispolvero questo post poichè come preannunciato mi sono iscritto.... anche se solo ieri.

Vorrei comprendere quanti sono i pedalandiani, ex pedalandiani, ed amici di Pedalando he saranno presenti e vedere se si riesce ad incongtrarci da qualche parte per almeno partire insieme... poi, lo so già  che KK non riuscirò a tenere a freno la sua mostruosa potenza muscolare.

Come noto saremo divisi in griglie che secondo il regolamento saranno suddivise in base ai numeri di iscrizione:
Partenti Granfondo] 1-200 (Griglia Romolo)
[Partenti Granfondo] 201-1000 (Griglia Numa Pompilio)
[Partenti Granfondo] 1500-2500 (Griglia Tullio Ostilio)
[Partenti Granfondo] 3000-5500 (Griglia Anco Marzio)

Io ho il numero 4670 quindi partirò in quarta griglia.

Per quello che mi risulta dovremmo essere presenti
Uomonero
KK
Sercio
Pelato
Bernardo
Rosy
Pirata
Gigabike65

Giulio B (zio del Curdo)
Andrea M (cugino del Curdo)

Inoltre parteciperanno alla pedalata vintage L'Imperiale anche:
Anthony
Davide_61
Velorenzo

Per semplificarci le comunicazioni creo un gruppo whatsapp (cosa che normalmente critico)

Vi faccio presente che dato che domani indosseremo tutti la maglia della manifestazione o ci accordiamo per bene oppure sarà  ben difficile trovarci.

Chi non è in elenco e vuole essere aggiunto al gruppo wa mi contattattii sul cellulare.


uomonero » 8 anni fa


Ci sarà  anche gigagyte65

gerpas

Ho aggiunto Gigabyke65 (spero stessi parlando di lui)

Davide_61 » 8 anni fa
Noi vintage appuntamento sotto l' Arco di Costantino alle 06,30
(anche se per l' occasione indosseremo una diversa maglia...siamo sempre PEDALANDIANI!)

uomonero » 8 anni fa


Noi vintage appuntamento sotto l' Arco di Costantino alle 06,30
(anche se per l' occasione indosseremo una diversa maglia...siamo sempre PEDALANDIANI!)

Davide_61

Giusto... allora diciamo che qualsiasi maglia indossiamo "sotto batte sempre un cuore pedalandiano"

325

gerpas » 8 anni fa



Ci sarà  anche gigagyte65

gerpas

Ho aggiunto Gigabyke65 (spero stessi parlando di lui)

uomonero

no il nick è proprio Gigabyte65, si chiama mario ma forse non ha messo il cellulare

uomonero » 8 anni fa
E’ stata la prima volta che ho partecipato alla Granfondo di Roma (non che ne abbia fatte tante altre in giro per l’Italia), ma cominciamo dall'inizio.
Venerdì sono andato al Villaggio allestito presso lo Stadio delle Terme per iscrivermi e ritirare il pacco gara.
Già  lì è stata una piacevole sorpresa, c’erano diversi stand, molti amici ed un bel sole a condire il tutto.
Domenica mattina, sveglia alle 5 per essere presenti in griglia in tempo.
Alla partenza e per la prima parte della gara, mi sono aggregato agli amici Bernardo e Rosy (unica rappresentante femminile del nostro Gruppo… forse non a caso si parla di quote Rosa).
Arrivati ai Pratoni del Vivaro siamo stati superati dalla macchina del finecorsa. Questo comporta che le strade vengono riaperte e ti ritrovi a pedalare in mezzo ad una moltitudine di automobilisti “adirati” (per dirla con eleganza) ed agli incroci devi fermarti.
Ho allora salutato i due amici e sono partito all'inseguimento della vettura con la quale ho ingaggiato un lungo testa a testa; ci siamo infatti superati a vicenda per tre o quattro volte, ma alla fine ho vinto io ed ho chiuso il giro in cinque ore e mezza (appena un paio di ore più del primo arrivato) ma comunque prima del finecorsa… però che faticata.
Complimenti all'organizzazione, strade ed incroci ben presidiati, ristori adeguati, buona, e soprattutto utile per la sicurezza, l’idea di prendere i tempi e premiare solo le cronoscalate, gustoso anche il pasta party seppure con le comprensibili file.
Un saluto a tutti gli amici che sono stati della partita, in particolare al nostro outsider Cico che sebbene in sella ad una mtb, riusciva a stare al passo con le bdc ed un ringraziamento speciale per la compagnia a Bernardo e Rosy con i quali mi scuso nuovamente per averli abbandonati per partire all’inseguimento del finecorsa.
Un saluto pure all'auto del finecorsa... non prendertela, il prossimo anno ti do la rivincita!


1444637688 2076 FT228297 20151011 071442 Resized

Moderatore: fabioman, gerpas