Forums Pedalando

Eroica 2015...


Anthony » 9 anni fa
Salve ragazzi vi ricordo per chi vuole partecipare all'Eroica 2015, che lunedi 9 febbraio si aprono le Pre-iscrizioni al costo di 5€ fino al 28 febbraio.... riorganizziamo la squadra visto che abbiamo sia il vestiario che le Bici... per chi vuole avere più info può andare sul sito dell'Eroica ->Link Sito<- , vi ricordo per chi vuole assaporare un tratto dell'Eroica il 1-2-3 Maggio ci sarà  l'Eroica Primavera 2° Tappa del G.I.D.E. a Buonconvento (Si)... ciao


1423068518 2704 FT0 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Davide_61 » 9 anni fa
Pre iscritto pochi istanti fa a L'Eroica 2015.....pre iscriviamo anche la squadra Pedalando?

Chi partecipa?

velorenzo » 9 anni fa
Ciao Antonio, per l'Eroica 2015 io ci sono. Forza, formiamo una squadra e iscriviamola, così abbiamo una possibilità  in più di partecipare!

Anthony » 9 anni fa
Ciao Lorenzo... facciamo l'iscrizione sia Singolarmente che come Squadra... singolarmente la facciamo ogni uno per se, come squadra vediamo in quanti siamo e ci penso io a iscriverla... abbiamo tempo fino al 28 febbraio... forza Vintagiani date la vostra adesione non aspettate l'ultimo istante è una Esperienza da Gustare... forza con le adesioni... più siamo e maggiori opportunità  di essere estratti...

Squadra degli Eroici...

Uomonero ( Cap. )
Davide61
Velorenzo
Anthony
Energy


1423521667 2704 FT230478 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Vi ricordo che ci sono anche le Tappe del Giro d'Italia per Bici d'Epoca e il Challenge Vintage per il conseguimento del Brevetto Vintage di Pedalando...

Davide_61 » 9 anni fa
Domenica ritiriamo anche le maglie Vintage....
non ci sono più scuse!

uomonero » 9 anni fa
EROICA IMPORTANTE !!! I POSTI RISERVATI ALLA BENEFICENZA SARANNO ATTRIBUITI IN ORDINE DI PREISCRIZIONE. CHI E' INTERESSATO LA FACCIA SUBITO!!!

uomonero » 9 anni fa
Il regolamento dell'Eroica prevede che 1000 posti saranno riservati a coloro che all'atto della preiscrizione avranno optionato la partecipazione a titolo di beneficenza e non verranno estratti nelle normali modalità  di sorteggio, sia singolo che in Gruppo.
Questi 1000 posti verranno assegnati in ordine di preiscrizione, quindi affrettatevi (e quando dico affrettatevi intendo fatelo oggi perchè si stanno esaurendo rapidissimamente).

Ci si può preiscrivere contemporaneamente come singolo e come Gruppo al costo di 5 Euro per ciascuna preiscrizione.

La quota individuale di partecipazione è di 45 Euro per chi ha risposto al questionario che l'organizzazione aveva proposto lo scorso novembre ai partecipanti della edizione 2014 (indipendentemente se verranno sorteggiati come Gruppo e singolarmente), 68 Euro per chi non ha risposto (sempre indipendentemente da Gruppo o no) e 100 Euro per la partecipazione con beneficenza.

Personalmente mi sono già  iscritto come singolo opzionando la beneficenza.

Avanzo qui la mia candidatura come Capogruppo, visto che lo scorso hanno ci/vi ha portato bene (ci hanno estratto, ma poi mi sono ammalato :-(

Pertanto sotto con le adesioni alla squadra vintage Pedalando che chiuderanno tassativamente il 19 febbraio.

Per come farmi pervenire i 5 Euro cadauno di preiscrizione seguiranno info.

Uomonero
....
....



Davide_61 » 9 anni fa
Uomonero, già  puoi annoverare:

Anthony
Velorenzo
Davide_61

saressimo quindi in 4

venghino gente, venghino!

Energy » 9 anni fa
A Marco....io non ci ho capito un cavolo di tutto quello che hai scritto.
comunque se vogliamo fare l'iscrizione come gruppo io ci sono!!!
Fammi sapere come vuoi in pagamento della preiscrizione.

Energy

uomonero » 9 anni fa
Ricordo a coloro che vogliono partecipare all’Eroica con la squadra vintage di Pedalando di segnalare la propria adesione sul nostro sito entro giovedì 19 febbraio.
Al momento la squadra è composta da:
Anthony
Davide_61
Energy
Uomonero
Velorenzo

Moderatore: fabioman, gerpas