Forums Pedalando

Vendo Barre+attacchi+portabici


Ozzy » 9 anni fa
Ancora in vendita a 60€ una coppia di barre originali Opel in ottimissimo stato , in alluminio complete di accessori originali quale chiave brugola torsiometrica e altra chiave brugola lunga , chiusure laterali montaggio con blocco chiave.
L'auto sulla quale erano montate è stata un Opel Astra (h) del 2005 SW e il tipo di attacco, proposto in foto, dovrebbe andare bene anche per altri modelli dopo tale data ( da verificare ovviamente).

nb: Insieme alle 2 barre+attacchi non è compreso il portabici in alluminio presente in foto ma solo quello nero Opel per bici BDC e mtb 26".

Contatti su telefono cellulare ( in scheda personale)
seguiranno foto dettagliate



il tipo di attacco che avevo sull'auto:

1424249368 1358 FT0 Immag0379picc

la coppia di barre complete (senza porta bici):

1424249369 1358 FT0 Immag0383picc

il tipo di pinza per l' ancoraggio:

1424249369 1358 FT0 Immag0384picc


Ozzy » 9 anni fa
Sono in attesa di sapere se il tipo di attacco è compatibile con altri modelli di auto Opel e non .

Ozzy » 9 anni fa
Non ho ricevuto responsi su eventuali auto con lo stesso tipo di ancoraggio barre ma sono disponibilissimo a qualsiasi prova e al primo montaggio su auto.

Ozzy » 8 anni fa
Non ho ricevuto responsi su eventuali auto con lo stesso tipo di ancoraggio ma mi hanno assicurato che ci sono e sono disponibilissimo, all'occorenza, a qualsiasi prova e al primo montaggio su auto.

Moderatore: fabioman, gerpas