Forums Pedalando

Garmin e alette rotte...ora la soluzione c'è.


ZZ » 8 anni fa
Se è capitato anche a voi...come a molti altri di rompere le "alette" dei Garmin della serie 500/800 (quelli con l'innesto a rotazione), e avete tentato di mandarli all'assistenza, sperando vi sostituissero la parte posteriore (tanto so quattro viti..checcevò?) e vi siete sentiti rispondere "nisba one, se vuoi sono 100 euro per un nuovo terminale ricondizionato"....ora la soluzione c'è e io l'ho sperimentata in anteprima per Voi....

Con 25 dollari in una settimana vi arriva il kit per installare una nuova "staffa rotante" questa volta in alluminio decisamente più robusto....

Ecco il sito dove poter fare lo shopping...nel sito trovate le istruzioni per il montaggio (basta un cacciavite e un pò di attack epoxy).

->Link Sito<-

Horus » 8 anni fa
Grazie mille. terrò utili le indicazioni alla bisogna!!

giangi » 8 anni fa
ma queste soluzioni le trovi solo tu !!! sei un grande

ZZ » 8 anni fa


ma queste soluzioni le trovi solo tu !!! sei un grande

giangi


Quasi un metro e ottanta :)

a parte gli scherzi...questi ragazzi che si sono inventati l'aggeggio non esisterebbero se certe aziende tanto blasonate non fossero così ottuse....cosa gli costerebbe mettere a disposizione dei (tanti) clienti che hanno rotto le alette, la scocca di ricambio? Ripeto alla fine sono 4 viti da togliere e un pezzo di plastica da attaccare. Oltretutto il terminale non è proprio tra i più economici e quindi costruirlo con maggiore cura non guasterebbe....

LUCA BIKE » 8 anni fa
Vedo che il problema delle alette garmin prosegue anche sui nuovi modelli,....Si perché io ho lo stesso problema, ma con il modello precedente,....con l'edge 705. Ora in attesa che arrivi il pezzo di ricambio sono costretto a tenere il gps nel taschino della maglia :-(

ZZ » 8 anni fa


Vedo che il problema delle alette garmin prosegue anche sui nuovi modelli,....Si perché io ho lo stesso problema, ma con il modello precedente,....con l'edge 705. Ora in attesa che arrivi il pezzo di ricambio sono costretto a tenere il gps nel taschino della maglia :-(

LUCA BIKE


Il 705 ha la staffa concepita in modo diverso; nel 705 risolvi cambiando la staffa, nella serie 500/800/1000 purtroppo a rompersi è un pezzettino attaccato al device....

Moderatore: fabioman, gerpas