Forums Pedalando

Premiazione G.I.D.E. "Giro d'Italia per Bici d'Epoca" 2015


Anthony » 8 anni fa
Carissimi... oggi mi è stato comunicato tramite E-Mail che i Pedalandiani Davide Filipponi (Davide61) e il Sottoscritto, sono stati invitati a Firenze il giorno 15 Novembre, per essere riusciti a conquistare lo Scudetto di Bronzo ed essere Premiati con il Medesimo da apporre sulla Maglia...

Davide Filipponi Punti 800
Antonio Renzaglia Punti 675

anche qui Davide mi ha stracciato ( oltre al Challenge Vintage), ma dopo 3 Anni di vari tentativi nel prenderne possesso, sono felice di esserci riuscito... anche questa volta Pedalando sarà  Premiata, sperando che il prossimo Anno sia Migliore... Ad Maiora...


200x246

Lui sarà  sulla Maglia di Pedalando...

uomonero » 8 anni fa
E bravi i nostri vecchietti... ehm volevo dire Vintage.

06

Anthony » 8 anni fa
Ciao a tutti... e dopo tanto ci siamo riusciti... da oggi sulle nostre maglie Vintage (Davide61& Anthony) svetterà  lo Scudetto di Bronzo del G.I.D.E. ieri Domenica 15 Nov. si è svolta la Premiazione dei Scudettati del Giro d'Italia per Bici d'Epoca... abbiamo iniziato a festeggiare il sabato a sera ospiti in casa di amici Toscani del G.I.D.E. per poi la Domenica affrontare un giro in bici d'Epoca per Firenze fino a Ponte a Ema per visitare il Museo di Gino Bartali, con ritorno a Firenze per il Pranzo e le Premiazioni... giornata intensa e alla fine goduta per essere riusciti in un intento... da parte mia il prossimo Anno spero di riuscire a prendere l'Argento e perché no anche l'Oro... Per quest'anno il Vintage va in Manutenzione ma a Febbraio si Riparte con la nuova Stagione... vi aspettiamo per chi vuole assaporare il mondo Vintage... Ad Maiora


200x246

Moderatore: fabioman, gerpas