Challenge Pedalando
29/09/2019 (MTB) :
MARATHON VALLE DEL FARFA
13/10/2019 (BDC) :
GRAN FONDO ROMA
Ospiti: 38
Utenti: 1, Pelato
In questa pagina: 1
Totale: 3707, Ultimo: AtomAnto
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 195
visite uniche: 70

Questa pagina totale ...
totale: 2039718
visite uniche: 489404

Sito ...
totale: 7456885
visite uniche: 827857
Consiglio Direttivo

Prossima riunione del CD
Presentazione delle istanze dei soci al consiglio
ATTIVITA` DEL CONSIGLIO
Membri del Consiglio Direttivo

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: APPUNTAMENTI EXTRA BIKE
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

13.12 - PRANZO SOCIALE DI PEDALANDO 2015

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
uomonero
lun 14 dicembre 2015 - 11:30

Registrato il: mar 13 gennaio 2009 - 16:58

Steven ti quoto in pieno. Infatti ho aperto un apposito thread per i commenti che spero siano numerosi, nel bene e nel male, in modo che questo rimanga per le festa.

Pranzo sociale 2015 - Pedalando siamo noi

Sii sempre te stesso,
insegui i tuoi sogni finché non li hai raggiunti,
e, soprattutto, non smettere mai di cazzeggiare.

F.to Uomonero anche detto PennaDormiente

Torna ad inizio pagina
mauro65
lun 14 dicembre 2015 - 11:53

Utenti Registrati #2202
Registrato il: mar 05 maggio 2009 - 17:07

Steven ha scritto ...

.......... mi piacerebbe vedere maggior riconoscimento per chi organizza veramente la vita di Pedalando (membri del CD,guide organizzatrici, etc) sono loro la vera anima pulsante di Pedalando che lavora dietro le quinte di un meccanismo che ci vede tutti partecipi.
FedericuS & family, mi dispiace che non avete atteso un attimo in più sicuramente il posto c'era.

mi associo anhe io al coro dei ringraziamenti e sopratutto a chi si è adoperato ad organizzare giri e pappatoia finale .
in merito al ringraziamento a chi si adopera per far girare la "macchina" di pedalando io dico che il miglior modo per ringraziarli è un applauso quando vengono premiati nel corso del pranzo sociale......... con molto dispiacere devo costatare che quest'anno c'erano solo 45 soci a dire grazie alle guide che li hanno portati a spasso per un anno intero , a me non ha fatto piacere !!!
anche a me è dispiaciuto molto vedere federico che si è accomodato in un altro tavolo ..... la prox volta magari fai uno squillo per avvertire che arrivi con un po di ritardo :-)
comunque nonostante tutto è stata una giornata strepitosa , mi sono prprio divertito
un abbraci a tutti

Torna ad inizio pagina
ghostbiker
lun 14 dicembre 2015 - 17:01

Utenti Registrati #2753
Registrato il: dom 19 settembre 2010 - 10:05

Cosa posso dire al di la di qualsiasi cosa, critica costruttiva o polemica che sia, se non GRAZIE PEDALANDO, ovvero grazie a tutti coloro che si danno un gran da fare per organizzare giri ed eventi mangerecci e non solo che ci consentono di passare bellissimi fine settimana in compagnia e in allegria condividendo una sana passione e dimenticando per un po' le scocciature di tutti i giorni...vi pare poco!!!

laura
Torna ad inizio pagina
Euleon
lun 14 dicembre 2015 - 17:41

Utenti Registrati #4943
Registrato il: lun 27 ottobre 2014 - 22:07

Grazie di cuore a tutti!!! è stata una giornata bellissima! Dopo un anno insieme non posso altro che dire: BRAVI, GRAZIE E COMPLIMENTI!

Non c'è Gloria senza sofferenza.Ultreia et Suseia!
Torna ad inizio pagina
Davide_61
lun 14 dicembre 2015 - 18:46

Utenti Registrati #3745
Registrato il: mar 01 ottobre 2013 - 22:34

Questo è il 3° anno che sono iscritto a Pedalando e non posso che essere soddisfattissimo di questa allegra brigata.

Quello che più mi colpì, in un tread di qualche tempo fa, dove manifestavo il dubbio di essere in grado di portare a termine un giro e che me ne sarei tornato nel caso che..., la risposta di molti fu "Con Pedalando nessuno è mai rimasto solo", che dire, la dice tutta su quello che è lo spirito del gruppo no?

E' normale che in una comunità, in un gruppo "variegato" come il nostro, ogni tanto possano nascere degli attriti o delle discussioni, è normale mandarsi, tra le righe, a quel paese, ma deve essere normale anche uscirne fuori in modo costruttivo.

Quoto gran parte di quanto ha scritto Marco (non fosse altro per il tempo che ha impiegato) e ringrazio tutti coloro che quotidianamente si adoperano per portare avanti la baracca

...6,5 di media? Embhe, mica ci corre dietro qualcuno!
...questo giro non è adatto per "frequentatori occasionali"!
Torna ad inizio pagina
giramondo
lun 14 dicembre 2015 - 19:43

Utenti Registrati #1874
Registrato il: lun 19 maggio 2008 - 20:28

Davide_61 ha scritto ...

Questo è il 3° anno che sono iscritto a Pedalando e non posso che essere soddisfattissimo di questa allegra brigata.

Quello che più mi colpì, in un tread di qualche tempo fa, dove manifestavo il dubbio di essere in grado di portare a termine un giro e che me ne sarei tornato nel caso che..., la risposta di molti fu "Con Pedalando nessuno è mai rimasto solo", che dire, la dice tutta su quello che è lo spirito del gruppo no?

E' normale che in una comunità, in un gruppo "variegato" come il nostro, ogni tanto possano nascere degli attriti o delle discussioni, è normale mandarsi, tra le righe, a quel paese, ma deve essere normale anche uscirne fuori in modo costruttivo.

Quoto gran parte di quanto ha scritto Marco (non fosse altro per il tempo che ha impiegato) e ringrazio tutti coloro che quotidianamente si adoperano per portare avanti la baracca

...bravo Davide, grazie anche a te per il tuo contributo al gruppo ( ce ne fossero di davide61...)...
....non mi piace solo il nickname....:-)

Stefano Patrignani
Torna ad inizio pagina
Horus
lun 14 dicembre 2015 - 21:34

Utenti Registrati #54
Registrato il: gio 01 gennaio 1970 - 01:00

Grazie a tutti per l'ottima giornata trascorsa in compagnia. Mi dispiace non aver potuto ritirare personalmente il premio, ma impegni familiari (che non ho problemi a specificare, ma in mp non in pubblico!) mi hanno costretto ad abbandonare la piacevole compagnia prima della fine!

I limiti spingono a vivere, il superarli è l'emozione
Torna ad inizio pagina
pinobike
lun 14 dicembre 2015 - 22:08

Utenti Registrati #3188
Registrato il: ven 16 dicembre 2011 - 22:17

Torna ad inizio pagina
BlAcK FrInGe80
mar 15 dicembre 2015 - 00:08

Utenti Registrati #3508
Registrato il: sab 08 dicembre 2012 - 09:39

È sempre un piacere rivedervi...tanti di voi non li conoscevo ma ci ha pensato il pinin a farsi riconoscere facendo sanguinare le orecchie anche ai nuovi iscritti ...meno male che ora Pininfarina è andato in INDIA :D
Torna ad inizio pagina
pirata
dom 26 febbraio 2017 - 17:29

Utenti Registrati #994
Registrato il: gio 01 gennaio 1970 - 01:00

BlAcK FrInGe80 ha scritto ...

È sempre un piacere rivedervi...tanti di voi non li conoscevo ma ci ha pensato il pinin a farsi riconoscere facendo sanguinare le orecchie anche ai nuovi iscritti ...meno male che ora Pininfarina è andato in INDIA :D

INDIA

povero Pininfarina
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Vai a pagina   <<      

Moderatori: zagor, uomonero, fabioman, gerpas

Salta:     Torna ad inizio pagina