Forums Pedalando

Domenica 6 dicembre - Monte Cavo + discesa del diavolo


AndreaRm » 8 anni fa
Per domenica 6 dicembre io e scalpello proponiamo questo bel giretto sgarruposo in quel dei castelli.
Consigliate fortemente le protezioni specie per l'ultima discesa (discesa del diavolo).

difficoltà  tecnica: 5
Difficoltà  fisica: 4

Km 22
Dislivello 700m
Appuntamento ore 8.45
Partenza ore 9

Luogo ritrovo ->Link Sito<-

Traccia da garmin

->Link Sito<-

Acqua non presente in partenza.


andreaden » 8 anni fa
Ciao,

Ho partecipato al giro di Fiano (organizzato da giramondo) di un paio di settimane fa per la prima volta e vorrei replicare con questo appuntamento.
Vorrei capire bene di che difficoltà  stiamo parlando. Ho visto qualche video in giro e conosco anche la zona, ne avete uno girato da voi come riferimento cosi da rendermi conto del livello di difficoltà ?

grazie

AndreaRm » 8 anni fa


Ciao,

Ho partecipato al giro di Fiano (organizzato da giramondo) di un paio di settimane fa per la prima volta e vorrei replicare con questo appuntamento.
Vorrei capire bene di che difficoltà  stiamo parlando. Ho visto qualche video in giro e conosco anche la zona, ne avete uno girato da voi come riferimento cosi da rendermi conto del livello di difficoltà ?

grazie

andreaden

àˆ un giro che specialmente per l'ultima discesa definisco da enduro...cioè con notevole difficoltà  tecnica in discesa (vedi scheda dove viene indicata la difficoltà  tecnica massima).
Per cui è necessaria una certa dimestichezza in discesa e sono molto consigliate le protezioni (ginocchiere, gomitiere, casco integrale), naturalmente è un consiglio non un obbligo.

comunque ho allegato la traccia garmin nel primo post, è esattamente il giro che andremo a fare.

per qualsiasi informazione mi potete contattare sul numero presente in scheda sul calendario.

FrankyGo » 8 anni fa
Ci sono un bel giretto tranquillo e' proprio quello che ci voleva. 😁😁

giangi » 8 anni fa
ma tutti gli sgarrupatori dove sono ???? na massa de conji

LUCA BIKE » 8 anni fa
Allora come è andata oggi ? Fateci sapere. Chi è al lavoro attende foto delle uscite effettuate . Ciao .

Moderatore: fabioman, gerpas